“Cassoni e Piadine d'amore”
Recensione di La Piadina Di Graziella

La Piadina Di Graziella
Al n.24 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono da due giorni a Rimini e per due giorni sempre qui, la prima volta una piadina ed oggi un cassone! Senza parole! Una bontà unica! Ho la fortuna di essere vicino al posto ma lo consiglio a tutti almeno una volta! Posto piccolo e quasi nascosto ma che nasconde e racchiude una bontà unica e la signora é molto simpatica gentile ma soprattutto brava nel creare queste prelibatezze! Io penso di tornarci anche nei prossimi giorni intanto. Per la sera si consiglia di prenotare!

Data della visita: maggio 2018

Recensito 13 maggio 2018

E0 una realtà qui a Rimini, conosciuta ed apprezzata. Peccato per la posizione, nel senso che situata su una strada ad intenso traffico, e senza parcheggio, spesso si blocca il traffico.
Comunque prodotto fresco, buono, anche i casciani con verdure e farciti con la salsiccia e patate da provare

Data della visita: aprile 2018
Recensito 10 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo visitato questo locale per caso e ne siamo rimasti molto contenti.
Ottime piadine con ingredienti di qualità..
Vi sono tante varianti quindi per ogni gusto e palato.
Si possono anche gustare all'interno del locale perché vi sono dei tavoli all'ingresso e una sala a fianco con molti posti a sedere.
Personale gentile
Prezzi buoni..
Super consigliato

Ps oltre alle ottime piadine vi sono altri piatti da provare assolutamente

Data della visita: maggio 2018
Recensito 10 marzo 2018

Davvero c'è solo da provare e vincere l'imbarazzo della scelta!!!
Personalmente ho (molto) apprezzato sia la piada con l'impasto tradizionale (farina di grano) e farcitura di prosciutto crudo, sia il cassone con l'impasto di farro farcito con rosole (il papavero di campo).
La titolare è davvero gentile, fornisce chiarimenti e spiegazioni.

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 22 febbraio 2018

Piadine farcite, piadizze e cassoni squisiti.
Consiglio il cassone italiano con mozzarella pomodorini e rucola, ma sono tutti buoni e ben farciti. La gentilezza delle Signora Graziella completa il tutto.
Complimenti

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto La Piadina Di Graziella hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci La Piadina Di Graziella? Condividi la tua esperienza!