“Soggiorno autunnale” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.139 di 632 hotel a Rimini
Bergamo, Italia
“Soggiorno autunnale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Ho soggiornato dal 30/10 al 01/11 2011 e devo dire che il personale e' molto gentile e il ristorante ha un ottimo menu'.
La mezza pensione ha un costo di 20€ in piu' per pasto escluse le bevande ed e' di ottima qualita'.
Pur avendo la camera sul lato strada, la insonorizzazione era ottima.
Wi-fi gratuito e funzionante in camera.

Io e mia moglie ci siamo trovati bene e lo consigliamo.

Consiglio sulle camere: Le stanze sul fronte hanno la vista mare. Precisare non fumatori se richiesto nella prenotazione
  • Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
  • Greco per primo
campania
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

Ottimo albergo anche considerando il periodo di soggiorno ed il prezzo pagato. La colazione ottima, le camere forse un pò piccoline (almeno la quadrupla che ci è stata assegnata), il personale molto gentile. Può essere un problema trovare posto per l'auto ma credo sia un problema comune alla gran parte degli alberghi di rimini.

Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Liguria
Punteggio 3 su 5 Recensito il 20 marzo 2010

Sono un'insegnante e ho appena trascorso 4 giorni in viaggio di istruzione con altre 94 persone ( 88 quindicenni liceali) avendo come punto di riferimento questo hotel con trattamento di mezza pensione.Premetto subito l'efficienza del servizio e la gentilezza del personale sempre disponibile anche nei confronti degli studenti. Ottima la cucina, ogni sera tre primi, tre secondi (carne e pesce ) tra cui scegliere, dolce sempre diversi ( per tutti i clienti dell' hotel ).Favoloso assortimento di antipasti a buffet. Ottima la colazione.Convenienti i prezzi per i ragazzi della scuola..in alta stagione ,invece mi pare che una standard si aggiri intorno ai 120 euro. Forse le camere ( pulite e dotate di ogni confort ) non valgono una cifra così alta..comunque l' hotel si trova a due passi dal mare. Se dovete organizzare una gita scolastica da quelle parti questo è un bel punto di partenza.. interessante la Rimini di età romana (arco di Augusto,ponte di Tiberio e domus del chirurgo).Comodo per raggiungere Ravenna e S.Marino.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato per affari
MILANO
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 luglio 2009

Avevamo visto una tariffa interessante per un 4 stelle sul sito dell'hotel, 75€ per persona per notte in mezza pensione e, dopo esserci fatti confermare la tariffa telefonicamente, siamo partiti con fiducia verso il nostro fantastico primo week end estivo. All'arrivo abbiamo avuto ulteriore conferma sempre verbale di tariffa e trattamento ma alla consegna della camera 405 abbiamo avuto le prime perplessità. Camera microscopica con 30 centimetri di spazio attorno al letto (comodo) matrimoniale. Bagno stretto e senza tenda alla finestra con la necessità di tenere sempre le tapparelle abbassate. Acqua calda e fredda ad intermittenza con flussi improvvisi ad alta pressione e conseguenti schizzi. Tubo della doccia che perde. Sveglia indietro di 10 ore. Armadio microscopico con porte semi incastrate. Condizionatore rumoroso a velocità superiori alla minima con conseguente necessità di mantenere al minimo l'impianto soffrendo il caldo. Oltre a questo chiedendo ulteriori informazioni relativamente al trattamento dopo che eravamo stati invitati a consumare il pranzo al posto della cena prevista dal trattamento concordato solo verbalmente,ci è stato risposto che non avevamo una tariffa di mezza pensione ma che eravamo solamente in B&B!!! Dopo svariate discussioni abbiamo ottenuto di pagare solo quanto concordato ma che fatica!!!!
Nota positiva il pranzo, ineccepibile sia dal punto di vista della qualità che della quantità. Ricordiamo con piacere anche il portiere di notte, unico che ha capito che evidentemente c'era stato un misunderstanding.
Quasi dimenticavo: se volete qualcosa di particolare per la colazione, tipo un croissant, portatevelo da casa perchè potreste non trovarne alle 8,30!!!
CONSIGLIO1: SE RITENETE DI SOGGIORNARVI FATEVI CONFERMARE LA TARIFFA VIA @MAIL e
CONSIGLIO2: CHIARITE IL TIPO DI CAMERA CHE VI VERRA' ASSEGNATA.
VG

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2009

Hotel in buona posizione vicina al mare, personale gentile e disponibile.
per i clienti è a disposizione una piccola sala fitness abbastanza fornita.
Discreta la colazione non ho provato il ristorante
Le camere sono un po' piccole e il bagno anche ( come la maggior parte degli hotel sulla riviera romagnola)
buona rete wifi
Sono rimasto molto deluso dalla pulizia, ho trovato dei peli per terra in bagno e nel letto.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato per affari
roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 18 febbraio 2009

sono stato in questa struttura per la fiera (mia) 2009, considerando che siamo a rimini , e difficile trovare tanto piacere in un soggiorno, hotel ben curato accoglienza straordinaria, personale qualificato in ogni reparto, uno dei pochi hotel che ho visitato a rimini che offre un menu alla carte, ad un prezzo davvero eccezionale, ottimo servizio e cortesia al ristorante, ben curato con un ampia scelta di vini scelti sicuramente da un professionista,la sala colazioni e molto particolare con un buffet molto ricco e curato, servizio caffetteria ottimo, , credo che tornero per una vacanza molto presto. consigliato a tutti,.........!!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 14 ottobre 2008

l'hotel ha un bell'ingresso ma già la hall svela la vera natura: una pensione di vecchia data con la facciata da hotel: le camere sono mal arredate, anche se la vista delle elite è molto bella, il bagno ha una doccia nella quale una persona come me (170cm x 70 chili) fa uns fatica incredibile a girarsi. La TV di marca sconosciuta e a tubo catodico era programmata in russo, la pulizia lascia molto a desiderare. La colazione self service, ok il buffet, pessimo servizio caffè-cappucino: macchinetta self service...
Lo sconsiglio, meglio puntare su catene più prestigiose

• piaciuto di più — la vista
  • piaciuto di meno — tutto il resto
  • Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato per affari
      Reception
    • Punteggio 1 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
hotelnettunia, Proprietario e Gestore alle BEST WESTERN Hotel Nettunia, ha risposto a questa recensione., 19 febbraio 2009
Siamo i proprietari e gestori del Best Western Hotel Nettunia e abbiamo creato una struttura e uno staff al servizio del cliente.

Cerchiamo di curare ogni settore dell’albergo e diamo al nostro ospite l’opportunità di scegliere diverse tipologie di camere, per soddisfare ogni richiesta ed esigenza.

Abbiamo curato, sotto la guida esperta di un designer, ogni ambiente dell’albergo.

Ognuna delle nostre foto pubblicate su cataloghi e siti internet è fedele alla realtà.

Apparteniamo alla catena Best Western che studia le esigenze del cliente e ci aiuta a crescere e migliorare ogni anno.

Tutti gli ambienti dell’hotel, dalla hall alle camere, sono dotati di connessione Internet Wi-Fi gratuita, televisori LCD satellitari con canali multilingua.

Siamo menzionati sulle guide Michelin e Touring, che ci hanno selezionato, gratuitamente, fra li alberghi migliori della zona.

Ogni giorno cresciamo insieme a voi clienti e le vostre critiche ed osservazioni, quando obbiettive, ci aiutano a migliorarci e sono per questo sempre bene accette. Nel suo caso, la critica non è veritiera e lo dimostrano le tante affermazioni professionali che abbiamo ricevuto attraverso gli anni. Forse la nostra struttura non corrisponde alle sue esigenze, ma le sue critiche non sono affatto obbiettive.

La Direzione
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Ascot
Diplomat Palace Hotel
N. 30 di 632 a Rimini
Punteggio 4.5 su 5 1.616 recensioni
Hotel Milton Rimini, BW Premier Collection

Conosci BEST WESTERN Hotel Nettunia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BEST WESTERN Hotel Nettunia

Struttura: BEST WESTERN Hotel Nettunia
Indirizzo: Viale Regina Margherita 203, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Spa
N. 27 hotel con spa a Rimini
N. 38 hotel di lusso a Rimini
N. 86 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — BEST WESTERN Hotel Nettunia 4*
Elegante hotel posizionato lungo il viale principale del litorale di Rimini. A breve distanza da tutti i punti di maggiore interesse. Fermata bus di fronte all'hotel per collegamento con tutta Rimini e Riccione. Il ristorante interno propone ogni sera prelibate pietanze, preparate con cura rispettando la tradizione e semplicità di gusto, elegantemente servite e presentate. Un ricco buffet accompagna sempre il pranzo e la cena. Hotel adatto per soggiorni leisure e business ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BEST WESTERN Hotel Nettunia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
BEST WESTERN Hotel Nettunia Rimini
Best Western Rimini