Tripadvisor

Al n.275 in classifica su 1.092 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Da asporto
Descrizione: Benedetti's Pizza Pizzeria Romana Marchio Registrato di Benedetti Paolo Tutti Diritti Riservati Ogni punto vendita è caratterizzato da una proprio Laboratorio . L'impasto viene preparato ogni giorno con una lievitazione che rispetta i i loro tempi , senza l'aggiunta di grassi animali. Pizza alla Romana, soffice , croccante, profumata , leggera , piena di sapore e delicata al palato . Nuovi Prodotti con Impasto al Farro, Kamut, Integrale con farine Biologiche Certificate.
Recensito 5 settimane fa

vado spesso in questa pizzeria perchè è veramente buona. qualunque altro commento sarebbe vano. personale cortese

Data della visita: dicembre 2019

Recensito 29 agosto 2019

Conosco la pizza di benedetti's già da qualche anno e devo dire che è una di quelle che preferisco,sottile croccante e molto digeribile.Da qualche settimana propongono anche un apericena il giovedì dove a prezzo fisso offrono una bevanda e tantissima pizza assortita.Il personale è davvero molto gentile e cortese,che dire, assolutamente da provare

Data della visita: agosto 2019
Recensito 23 giugno 2019

Mi sono trasferito da poco a rimini da roma,e con non poca fatica cercavo un locale dve mangiare una buona pizza al taglio,difficilissimo su rimini perche'ce ne sono poche oltre alle mille piadinerie...HO trovato nella pizza di Paolo la mia infanzia i sapori unici della pizza romana croccante morbida e leggera insomma un vero SPETTACOLO..saro' di parte forse e' vero ma sono cresciuto nelle pizze a taglio e vi assicuro che questa pizza e'veramente ottima...da provare assolutamente... VALERIO

Data della visita: giugno 2019
Recensito 2 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Pizzeria al trancio o a metro di stile romano in teglia rettangolare
Non troppo alta, soffice ma crosta croccante e non bruciata
Ingredienti eccellenti, acciughe perfette, introvabili normalmente
La pizza è festa ma non deve riproporsi durante la notte
Sono tornato e sono rimasto molto
Soddisfatto, la migliore pizza al trancio che abbia provato

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Frequento oramai questa pizzeria da diverso tempo e devo dire non ne sono mai rimasto deluso. Lo standard è a mio avviso molto alto: ottimi ingredienti e impasto assolutamente leggero. Credo onestamente sia una delle migliori pizze al taglio di Rimini. Consigliata.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Benedetti's Pizza di Benedetti Paolo hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Benedetti's Pizza di Benedetti Paolo? Condividi la tua esperienza!