“Cena di lavoro fiera”

Al n.315 in classifica su 1.044 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un po' lenti nella preparazione degli antipasti poi però sono andati anche fin troppo veloci, porzioni abbondanti e qualità del cibo nella media e in rapporto al prezzo pagato.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se volete mangiare bene il falco è il ristorante giusto! Qualità prezzo insuperabile, porzioni abbondanti e pizza eccezionale...!!! Il miglior ristorante di Miramare

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vivo a Miramare da due anni e ogni volta che voglio mangiare a stare bene, penso e ripenso e poi...finisco sempre al Falco!
Servizio cortese ed empatico, location non favorevole eppure ben gestita negli spazi e nei tempi di attesa, assolutamente apprezzabili. Piatti presentati con gusto e soprattutto freschissimi. Rapporto qualità-prezzo equilibrato.
RACCOMANDATISSIMO!!! ;-)

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

La pizza è il dolce lasciano molto a desiderare servizio buono locale tenuto abbastanza bene prezzo nella media

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Salve,
Ci siamo stati durante il ponte del 1 maggio per 2 sere consecutive...
piatti abbondanti,qualita-prezzo ottimo..personale gentile,disponibile ed educato..per dirne una...la prima sera nn avendo gli spaghetti alle vongole( costo 10 euro) ci hanno consigliato e servito gli spaghetti allo scoglio( 12 euro) e cmq li abbiamo pagati 10 euro..la seconda sera ci hanno offerto la focaccia e il sorbetto...
Piatti squisiti...Ci torneremo ogni volta che andremo sulla costa romagnola..
Consigliatissimo

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Falco hanno visto anche

Conosci Ristorante Il Falco? Condividi la tua esperienza!