“Cena”
Recensione di Terrae Maris

Terrae Maris
Al n.38 in classifica su 1.031 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Delizioso ristorante fronte mare, semplice e accogliente,aperto tutte le sere tranne il martedì e tutti i festivi. In estate aperto sia a pranzo che a cena tutti i giorni.Cucina di qualità con prodotti di eccellenza romagnoli. Ottimo per una pizza veloce, ideale per una serata in compagnia o per un'occasione importante dove mangiare pesce freschissimo o carne,salumi e formaggi del territorio, rigorosamente a km zero.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Qualità prezzo ottima, il servizio direi che è impeccabile e i dipendenti sono molto socievoli e simpatici, consiglio di andarci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho cenato qualche sera fa mangiando pesce fresco in un ambiente carino e ospitale. Molto gentili e disponibili i ragazzi dello staff. Peccato averlo scoperto a fine soggiorno, altrimenti ci sarei andato più spesso. Complimenti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati qua per un fine settimana e abbiamo cenato in questo ristorante ottimo antipasto e soute di cozze.complimenti

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Buona la pizza (sottile) cotta al forno a legna... purtroppo non eravamo “in vena” di prendere del pesce, ma dalla cucina uscivano dei piatti super invitanti... dal cruditè, all’impepata di cozze, fritto misto, grigliata di pesce...
ottimi anche il dolce (il mascarpone appena fatto era una bomba!!!)
Personale molto gentile e accomodante...
prezzi più che onesti!!!!
Lo consigliamo!!!
(Meglio prenotare un tavolo, altrimenti potreste non trovare posto!)

Recensito 4 settimane fa

Il locale è quel che è: semplice e datato. Il servizio però è attento e cortese, buona la qualità dei piatti. Se volete un consiglio evitate l'antipasto misto di pesce: assolutamente banale. Ottimi invece gli spaghetti allo scoglio (l'abbondanza del pesce consentirebbe una forchettata di spaghetti in più magari...) serviti perfettamente al dente anche se un piatto piano sarebbe più adatto e più comodo della fondina (oltre che più conforme al bon ton). Preparatevi però ad usare le mani perché nessun pesce è pulito: in compenso vi porteranno l'acqua calda per lavarvi le dita alla fine del piatto! Buona la grigliata di pesce, ma anche qui dovrete pulirvi l'orata servita intera da soli. Apprezzabile il liquore offerto a fine pasto.

Gli utenti che hanno visto Terrae Maris hanno visto anche

Torre Pedrera, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Terrae Maris? Condividi la tua esperienza!