“Il top!”

Ricci Di Mare
Al n.67 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: Bar ristorante sulla spiaggia fra i bagni 142 e 143, cena in spiaggia e ciringuito aperto fino all'una di notte
Recensito 16 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Andateci andateci andateci!
Pesce freschissimo. Prezzi onesti. Qualità ottima. Servizio ottimo. Spiedini di gamberi e cartoccio spaziali!

Recensito 18 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino elegante sulla spiaggia
Personale gentile e veloce
Spaghetti alla chitarra con vongole ottimi
Frittura mista buona e abbondante
Prezzi nella media
Da tornare per assaggiare altri piatti, magari in una serata in po' più calma, c'erano i fuochi d'artificio

Recensito 17 settembre 2018 da dispositivo mobile

serata di coppia in occasione dell’evento “ Festival Fireworks” domenica 16.09.18 a Rimini
prenotiamo alle ore 9 e arriviamo puntuali in questo locale.
ci sediamo, ordinazioni molto rapide con:
- 2 Misti freddi ( x antipasto)
- 1 Tagliolino allo scoglio
- 1 Branzino al forno con PATATE olive e pendolini
- 1 litro vino bianco della “ casa”
- 1 Acqua minerale

dopo 15 minuti circa la cameriera ( molto cordiale) ci comunica che TUTTI gli antipasti erano terminati!
scegliamo in alternativa una Cozza alla Marinara che arriva dopo 10 minuti dalla 2 prenotazione.
Qualità discreta. sapore buono ma nulla di eccellente.

dopo 20 minuti arrivano contemporaneamente il Tagliolino ( qualità buona e abbondante) e il Branzino (SENZA patate perchè terminate).

Alle ore 22 inizia lo spettacolo con fuochi d’artificio e dopo aver terminato i cibi arrivati chiediamo ( ore 22.35 circa ) una frittura per chiudere la cena.
anche questa non possiamo averla perchè la cucina era appena CHIUSA ( alle 22.35!!!!)
Chiediamo come Dessert fragole con panna. Ci viene risposto che a Settembre le fragole sono un frutto fuori stagione per cui non sono disponibili!

diamo 1 punto per le seguenti motivazioni:
- non si puó rimanere senza Alternative di antipasti freddi un ristorante di pesce anche se la serata è stata dura e impegnativa.
- non si puo considerare a prezzo pieno il branzino senza portare le patate perchè terminate
- cucina chiusa alle 22.30 senza possibilità di avere una frittura finale
- se le fragole non sono frutto di stagione nel menu deve essere indicato

commenti postvi :
- cibo di qualità buona
- servizio gradevole

speriamo che sia soltanto una serata andata male... per la nostra esperienza non lo consigliamo peró potrebbe essere una di quelle serate NO!

Recensito 8 settembre 2018

sono stato qui con mia moglie 2 volte in pochi giorni...che dire grigliata mista come erano anni che non mangiavo ottima e abbondante, la spigola pulita al tavolo, patate arrosto ottime, e poi mangi quasi in spiaggiaaa...prezzi iusti porzioni abbondanti, lo consiglio!!

Data della visita: agosto 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante dove mangiare pesce direttamente in spiaggia.
Piatti di pesce della tradizione di ottima qualità. Servizio veloce e cordiale.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Ricci Di Mare hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Conosci Ricci Di Mare? Condividi la tua esperienza!