“Spettacolare”

Gelateria Biologica Santa Colomba
Al n.10 in classifica su 56 Pasticcerie e gelaterie a Rimini
Descrizione: La nostra gelateria biologica offre un ampio assortimento di gusti 100% naturali e tutti provenienti da agricoltura biologica certificata. Tutti i prodotti che acquistiamo vengono lavorati direttamente nel nostro laboratorio sul retro con mantecatori a bastone, al fine di ottenere un gelato il cui sapore, renda giustizia alla loro altissima qualità. Il gelato biologico della Gelateria Santa Colomba, a Rimini, è un alimento sano, completo, molto leggero e soprattutto gustosissimo. La nostra gelateria è biologica certificata e la nostra decisione di sposare la filosofia del biologico è stata presa per puntare sulla qualità assoluta e offrire ai propri clienti prodotti 100% naturali, pieni di sapore, che riescano ad esaltare ogni singolo gusto anche ad occhi chiusi.
Recensito 12 maggio 2019

Uno dei gelati migliori che abbia mai mangiato. Varietà di gusti. Prodotti freschi! Ottimo servizio. Personale gentile

Data della visita: maggio 2019

Recensito 1 settembre 2018

normale gelateria, certo sopravvalutata dai numerosi e incompetenti avventori. A Rimini, causa turismo vagiùtutto, è quasi impossibile mangiar un buon gelato

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un appuntamento fisso ormai per rilassarsi dopo il lavoro con un gelato ottimo di gusto e di materie prime! In compagnia dei titolari sempre cordiali e sorridenti! Ormai non ne posso più fare a meno! Ogni gusto è decisamente ottimo, ma anche gli snack e le granite non sono da meno! Tutti fa provare!

Recensito 21 agosto 2018

Me lo han fatto conoscere i miei parenti...e non faccio altro che gustarmi ancora quel fresco gusto di zenzero: equilibrato non fastidioso, l'ho gustato col gusto al limone ed è stata una scelta perfetta. Ho assaggiato anche il fondente e devo dire mi sembrava di mangiare della cioccolata delle migliori marche.
Alla prossima sarà tappa fissa e ci torno a pranzo e cena per assaggiare tutti i gusti!
Una raccomandazione...andateci!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

A due passi dal centro di Rimini la gelateria santa colomba è sicuramene ottima per una dolcissima pausa. Gelato biologico con prodotti di prima qualità . Grande attenzione per le intolleranze alimentari e varietà di gusti per chi non può mangiare il lattosio.

Gli utenti che hanno visto Gelateria Biologica Santa Colomba hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gelateria Biologica Santa Colomba? Condividi la tua esperienza!