“Ottima scelta ”

Stills - Burgers & Tapas
Al n.68 in classifica su 1.066 Ristoranti a Rimini
Per: Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale caldo ed accogliente specializzato in hamburger e tapas, torte fatte in casa, sistema HD per trasmissione partite serie A e Champions League, vini della tenuta del Monsignore, birre alla spina ed in bottiglia selezionate, scelta di liquori base e premium.
Recensito 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno dalle vacanze, ci siamo fermati per una notte a Rimini.
Il posto è ideale per una cena veloce, buone le materie prime e ottimo rapporto qualità prezzo. Hamburger, patatine e mest balls.
Degna di nota l’accoglienza e la cordialità del personale. Molto bene!

Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fermato per caso per Un cena improvvisata.
Buona la scelta delle birre, ma il merito della birra non va certo a loro....
A loro va di certo il merito di avere un personale cordiale ad attento alle esigenze del cliente (almeno... Il ragazzo che ci ha servito).
Io preso hamburger ed è stato ottimo, saporito e cotto a puntino...
Mia moglie ha preso un chicken burgers e anche lei rimasta davvero soddisfatta.... Buone le patatine fritte, per niente unte.
Unica pecca... Migliorate le bruschette!!!
Prezzo onesto

Recensito 24 agosto 2018

Avevamo adocchiato questo pub la sera prima ma purtroppo non c'era posto. Non mi scoraggio, qui ci devo tornare!! E mai scelta fu migliore. Arredamento stile pub inglese e possibilità di vedere le partite in diretta. Ma passiamo al piatto forte: ottimi hamburger, buona scelta di birre (ho optato per una Guiness), buone le tapas e che dire dei cestini di fritti con patatine, anelli di cipolla e pollo? Qui mia moglie, sempre un po' ritrosa con i fritti, ha voluto addirittura il bis. Personale cordiale e buon rapporto qualità prezzo. Cosa altro aggiungere? Provatelo.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Classico pub inglese, hamburger davvero ottimi, prezzi dai 8-9 euro senza contorno, ma ne valgono tutti! Locale sulla via principale con musica.

Recensito 14 agosto 2018 da dispositivo mobile

Lo stills una garanzia:
personale cordiale e accogliente pronto a soddisfare ogni esigenza del cliente, ottimi hamburger (consiglio cottura al sangue), vasta scelta di birre spinate alla perfezione, deliziosi i cestini di fritti con pollo, patatine e anelli di cipolla; locale molto carino tipico irlandese. Consiglio di provarlo, non ve ne pentirete!!!

Gli utenti che hanno visto Stills - Burgers & Tapas hanno visto anche

Rivazzurra di Rimini, Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Stills - Burgers & Tapas? Condividi la tua esperienza!