“Buono”

Cucina: Cinese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante caratteristico buona cucina e personale cortese, consigliato posto auto fronte ingresso se fortunati

Recensito 24 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante cinese, posizionato sul portocanale di Rimini. Ottimi i ravioli (sia alla griglia sia al vapore), così come i Jungbao (spero si scriva così). L'involtino primavera è un unico pezzo perché è enorme. Buono il maiale special. Non troppo buoni gli spaghetti di riso con carne perché carne non ce n'era... I bagni sono sono sporchi... Tuttavia, si mangia bene ed è economico. Vi consiglio il tavolo con la piattaforma scorrevole: ottima per una cena tra amici e per condividere il cibo.

Recensito 6 aprile 2018 da dispositivo mobile

Miglior ristorante cinese di Rimini. Clienti da tanti anni. Sempre ottima accoglienza ed ottimi piatti!

Recensito 29 marzo 2018 da dispositivo mobile

Conosco questo ristorante ormai da diversi anni e penso che sia il migliore tra Rimini ed intorni. I piatti sono abbondanti, i prezzi stracciati, il servizio veloce e cordiale. Consiglio vivamente il riso perché non l'ho mangio così da nessun'altra parte.

Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Da 10 anni vengo in questo locale e non sono mai rimasta delusa. Una garanzia!!!!!!
Locale pulito, cucina ottima e staff gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto Fior di Loto hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Riccione, Provincia di Rimini

Conosci Fior di Loto? Condividi la tua esperienza!