“Posto tranquillo...”

Al n.114 in classifica su 1.038 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Agriturismo nel vero senso della parola. Ottimo il cibo, portato da colleghi di lavoro e a dire la verità un ottima scoperta. Location rustica e spartana tipica di un agriturismo con la A maiuscola.Rapporto qualità/prezzo ottimo.Complimenti al proprietario per l'accoglienza che ha avuto nei nostri confronti.Da ritornarci sicuramente.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

bel locale rustico con servizio scadente e cibo anonimo. da evitare..o meglio ..da provare e poi dimenticare. prezzo basso e on linea con la qualita' offerta.

Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono tornato in questo ristorante ma probabilmente non tornerò più. Dopo un ora e trenta sono arrivati parte dei primi e dopo un po scordandosi le tagliatelle.poi anno portato i secondi ...alcuni io non sono riuscito a mangiare perchè si era dimenticata di segnarlo .devo dire carne buona ho pranzato con una salsiccia rubata a miei amici giornata da dimenticare.

Recensito 18 novembre 2017 da dispositivo mobile

Sono stato in questo posto con amici e familiari per la prima volta, una specialità unica dall’antipasto al dolce, poi l’esterno è davvero rilassante e piacevole passeggiare intorno al ristorante.
Lo consiglio a tutti coloro che amano la natura e il mangiare genuino.

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ambiente rustico e accogliente, personale gentile e simpatico... Ottimi gli antipasti in special modo i crostini e l'affettato ...tris di primi eccellente con gnocchi al tartufo favolosi ! Peccato che le pappardelle erano un po' fredde...grigliata mista buonissima e varia con verdure al forno squisite. Prezzi veramente bassi. Da ritornare

Gli utenti che hanno visto AGRITURISMO SAN PAOLO hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci AGRITURISMO SAN PAOLO? Condividi la tua esperienza!