“Vista mare”

Al n.293 in classifica su 1.119 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 3 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato con un mio amico in questo ristorante, la location è piccolina ma carina per quanto riguarda il mangiare è passabile. Antipasto di polpo con olive taggiasche era buono, come secondo ho preso una tagliata di tonno e devo dire che aveva un retrogusto di pesce crudo e non si sentiva tanto il sesamo ma passabile. Mi è piaciuto il Rum e come lo avevano servito.

Data della visita: giugno 2019

Recensito 31 maggio 2019 da dispositivo mobile

Scortesia e maleducazione
Sono stata in questo locale in occasione del festival di Riminiwellness per cena con 13 persone di cui una ragazza celiaca. Alla domanda che cosa avessero per celiaci la cameriera ci ha risposto nulla asserendo che la
Cucina non si prendeva la responsabilità di dare cibo non contaminato. Dopo ripetute richieste ci hanno accordato la grazie di fare una bistecca . Tutto è filato liscio. La sera dopo sono tornata per prenotare per un altro gruppo e al bancone mi è stato esplicitamente fatta richiesta di non venire con “la celiaca” . Pensavo ad uno scherzo e ho detto che non ci sarebbe stata e che in tutti i casi bisognava mettersi nei suoi panni e la risposta è stata che per quelli che hanno quei “ problemi “ ci sono ristoranti apposta. Sicuramente non entrerò più in questo locale perché trovò estremamente scorretto un atteggiamento di questa natura anche se mascherato da tutela verso colui il quale è affetto da celiachia. NON lo consiglio assolutamente.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 1 maggio 2019 da dispositivo mobile

Come sempre tutto gli anni è nostra tappa, un cena sulla spiaggia, pesce ottimo e fresco, fritto misto top, tutto accompagnato con un buon vino. Bravi ragazzi.

Data della visita: maggio 2019
Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ottime pizze, primi di mare da 10 e lode.
Personale gentile e attento, buon rapporto qualità prezzo.
Scelto per caso appena arrivati a Rimini è stata una splendida sorpresa.
Consigliato

Data della visita: aprile 2019
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena memorabile a nostro avviso...spiedino di gamberi tenerissimi con gratinatura leggera ma saporita, spaghettoni alle vongole molto buoni, calamari grigliati con pomodorini confit squisiti, ottima la cotoletta di pollo e infine buono il tiramisù, cameriere molto gentili...sicuramente esperienza da ripetere!Consigliato.

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Gli Angeli hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gli Angeli? Condividi la tua esperienza!