“Piacevole sorpresa”

Al n.292 in classifica su 1.119 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 21 aprile 2019 da dispositivo mobile

Cena memorabile a nostro avviso...spiedino di gamberi tenerissimi con gratinatura leggera ma saporita, spaghettoni alle vongole molto buoni, calamari grigliati con pomodorini confit squisiti, ottima la cotoletta di pollo e infine buono il tiramisù, cameriere molto gentili...sicuramente esperienza da ripetere!Consigliato.

Data della visita: aprile 2019

Recensito 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Antipasto portato x due su un piatto due porzioni da 15 l una valore dell interno piatto nemmeno 10€ ci siamo infastiditi e lo havbiamo rimandato indietro la cameriera si è giustificata dicendo che ci sono stati problemi in cucina... Ve lo sconsigliò la frittura però e divina

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto probabilmente hanno cambiato il personale perché i giudizi negativi non sono più veri. Tra i locali in zona offre una cucina un po' più elaborata. Piatti abbondanti che si possono dividere in due. Consiglio i passatelli, i calamari e il pesce a vapore.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino direttamente sulla spiaggia. Cucina di pesce davvero ottima. Superlativi i calamari alla piastra. Razioni abbondanti, servizio veloce e prezzo molto buono. Conto alla mano per 4 adulti e 2 bimbi 113 euro prendendo 1 pizza farcita, 2 cozze alla marinara, un antipasto m8sto pesce, una pasta allo scoglio, una paranza e 2 calamari alla piastra. Prezzo comprensivo anke di bevande e coperto.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con i miei figli a cena e abbiamo mangiato dell'ottimo pesce in questo ristorantino sul mare. Le porzioni sono curate e abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!!

Gli utenti che hanno visto Gli Angeli hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gli Angeli? Condividi la tua esperienza!