“Tre volte su tre”

Al n.292 in classifica su 1.119 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Riserve
Opzioni: Riserve
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Molto probabilmente hanno cambiato il personale perché i giudizi negativi non sono più veri. Tra i locali in zona offre una cucina un po' più elaborata. Piatti abbondanti che si possono dividere in due. Consiglio i passatelli, i calamari e il pesce a vapore.

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale carino direttamente sulla spiaggia. Cucina di pesce davvero ottima. Superlativi i calamari alla piastra. Razioni abbondanti, servizio veloce e prezzo molto buono. Conto alla mano per 4 adulti e 2 bimbi 113 euro prendendo 1 pizza farcita, 2 cozze alla marinara, un antipasto m8sto pesce, una pasta allo scoglio, una paranza e 2 calamari alla piastra. Prezzo comprensivo anke di bevande e coperto.

Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono stata con i miei figli a cena e abbiamo mangiato dell'ottimo pesce in questo ristorantino sul mare. Le porzioni sono curate e abbondanti. Ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio!!

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Polipo buonissimo molto buono il risotto buonissimi i spaghetti alle vongole.. Veramente notevole la birra col calice ghiacciato... Personale molto gentile

Recensito 15 agosto 2018

pizza e piadina buonissime,tutti simpatici e cordiali..noi ci siamo trovati bene..birra ghiacciata in boccali gelati..super!!!!

Gli utenti che hanno visto Gli Angeli hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gli Angeli? Condividi la tua esperienza!