Hotel Cobalto
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
153 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 174 USD a notte.

167 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
Hotel Website
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 114 USD a notte.

Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 34% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 34% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

144 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
95 USD
Hotels.com
243 USD
HotelsClick
Hotels.com
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Expedia.com
Recensito 30 marzo 2018

Prezzo posizione colazione cortesia camere e pulizia, sembra essere tutto congruo nonostante non sia più una struttura molto moderna.
Ma è davvero buono anche il rapporto qualità/prezzo.

Vicinissimo al mare.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 19 marzo 2018

Per la seconda volta con cn la mia signora soggiorniamo presso il Cobalto e confermiamo la precedente recensione, ottimo Hotel sul lungomare di Rimini con vista sul mare, parcheggio gratuito cosa non sempre trovabili a Rimini, stanza grande e colazione eccezionale

• Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

2 giorni a Rimini a 2 passi dal mare il 14/15 agosto ad un prezzo super per dormire e colazione con parcheggio per auto custodito al dir poco eccellente . ..
La colazione é ricca e abbondante ed è sia dolce che salata... servizio ottimo...
Ci ritornerò presto

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il giudizio si sa e’personale e dipende sempre da cosa uno cerca.Nel caso del B&B Cobalto ho trovato quello che mi aspettavo,e cioe’pulizia e cura dei locali, cortesia del personale e un’ottima colazione per iniziare bene la giornata.E anche un parcheggio interno che non guasta.Quando ritornero’a Rimini,so dove rivolgermi.

Ha soggiornato a: dicembre 2017
Recensito 31 dicembre 2017

Ci siamo stati a fine dicembre e abbiamo soggiornato tre giorni due notti, ottima accoglienza molto gentili e disponibili, Hotel situato fronte spiaggia comodo da raggiungere e con parcheggio privato. Ambiente pulitissimo camere profumate e calde e la colazione .........una cosa eccezionale ,da far invidia ad hotel con più stelle, non saprei cosa aggiungere , le foto postate dicono tutto.Sala delle colazioni con vista mare . Ringraziamo , al prossimo passaggio

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia