“Ottima pizza e risorante”
Recensione di Pizzeria La Zucca

Pizzeria La Zucca
Al n.143 in classifica su 1.076 Ristoranti a Rimini
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2018 da dispositivo mobile

Pizza ottima per i miei familiari, io antipasto di pesce molto buono, anche gli spiedini. Prezzo eccellente e grande cordialità del personale.

Data della visita: giugno 2018

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto alla buona e frequentatissimo dai romagnoli quindi si respira una piacevole aria di festa! Pizza buona, personale gentilissimo e prezzo incredibilmente economico!!!!

Recensito 15 settembre 2018

Il locale è alla mano, il personale molto gentile.In questa pizzeria è d'obbligo assaggiare la Pizza Campagnola, veramente super.

Recensito 15 settembre 2018

locale semplice ma valido. la qualità ed il prezzo sono ottimi. la pizza era veramente buona. facile da raggiungere

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale storico che mi riporta alla mia infanzia!
Gildo e il suo staff sono un pilastro per questo locale dove si può gustare una pizza unica,croccante e leggera!
Prezzi super modici ed onesti!
La solarità e gentilezza del personale,uniti alla bontà della pizza fanno di questo locale un posto dove non puoi non tornarci!
Peccato che bisogna aspettare l’estate!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La Zucca hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Pizzeria La Zucca? Condividi la tua esperienza!