“Promosso!!”

Ristorante Caribe
Al n.183 in classifica su 1.109 Ristoranti a Rimini
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: IL ristorante Caribe si trova direttamente sulla spiaggia del Lido San Giuliano a due passi dalla darsena di Rimini. Locale adatto per famiglie e bambini con terrazza panoramica da cui si può ammirare il tramonto più bello di Rimini, la spiaggia e il mare di San Giuliano. Adiacente al ristorante ci sono due aree attrezzate con gonfiabili e giochi per i bambini. Possibilità di cenare direttamente sulla spiaggia. Menù per tutti i gusti base di pesce e carne, proponiamo piatti tipici della cucina romagnola ed mediterranea
Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho pranzato due volte in questo locale con mio marito e mio figlio...ho apprezzato da subito la terrazza sul mare che offre bellissimo panorama e aria a piacere.
Mi aspettavo comunque dei menu un po’ turistici invece in entrambe le occasioni abbiamo gustato pietanze a base di pesce veramente ben cucinate : oltre a ciò anche le piadine ci hanno pienamente soddisfatto.
Servizio veloce e attento malgrado appunto il personale avesse anche le scale da fare a ritmo serrato.
Bravi !! Ci tornerei sicuramente .

Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cucina buona, il panorama è fantastico, prezzi nella media anche se merita molto di più rispetto a certi ristoranti nella zona. Pesce di qualità. Il servizio buono.
Vi consiglio di andarci.

Recensito 11 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati due sere di fila in questo ristorante; pesce di qualità e porzioni abbondanti con vista sul mare.

Consigliatissimo

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bar ristorantino sulla spiaggia vicino alla darsena di Rimini, apprezzabile per la splendida terrazza da dove si ammirano splendidi tramonti davanti ad un bel piatto di pesce. Piatti semplici e gustosi con pesce fresco, piatti non risicati ma abbondanti. Sicuramente da ritornarci!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Location 10, cibo 9, servizio 1. L'unica cortesia chiesta, è stata quella di far portare un piatto di pasta con il sugo per la bimba di 3 anni, SI arrivato, ma dopo varie richieste e dopo che gli adulti avevano terminato gli antipasti.
Purtroppo non è la prima volta che succede..Il cibo freschissimo ed ottimo, ma il tutto svanisce dalle dimenticanze continue del personale, se non si riesce a ricordare, si scrive un appunto su un taccuino!! L'unico esperto del mestiere è il capo sala, sig. Gianfranco, che a mio parere salva l'immagine del locale per quanto riguarda il servizio. Per lavorare con il pubblico servono 2 semplicissime regole, educazione e tatto, oltre che il buon cibo. C'è da rivedere qualcosa...

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Caribe hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Caribe? Condividi la tua esperienza!