“Mamma mia che serata”

Al n.29 in classifica su 1.071 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Che dire. Conoscevo già questo locale,e non ha deluso. Porzioni davvero abbondanti. Consiglio di ordinare una portata alla volta. Cibo ottimo e un atmosfera speciale. Tanta roba ragazzi.

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Serata incredibile, ricca di sorprese! Cena con colleghi, dopo una impegnativa giornata di lavoro ... un esilarante serata alternativa. Non voglio svelare molto perché rovinerei le sorprese che Franco e il fratello riservano ai loro ospiti. Quello che posso dirvi è che oltre al cibo di altissima qualità, resta una serata da ricordare per molto. Bravi bravi, non vedo l'ora di ritornare!

Recensito 11 ottobre 2018 da dispositivo mobile

molti di voi dopo aver letto le recensioni arriveranno di fronte al locale con altre aspettative.
Non lasciatevi ingannare dall'apparenza!
il cibo ottimo e la personalizzazione del servizio rendono l'esperienza unica!!!!

Recensito 7 ottobre 2018

mi sono recato ieri in questo ristorante pranzo consigliato da amici e devo dire che mi sono ,trovato benissimo. il locale e un poco spartano il cibo veramente buono e abbondate il pesce in particolare .complimenti hai gestori. assolutamente da provare

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un locale “free” che ha il suo perché .... a due passi dal mare, cibo ottimo e davvero abbondante con titolari simpatici, gentili e disponibili. Ogni tanto “cadeva” qualche vassoio, ma ci sta è la “caratteristica” del posto. Se ci dovessi tornare a Rimini, sicuramente ci ritornerò in questo locale che ti fa sentire a casa tua.

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Adriatico hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Pizzeria Adriatico? Condividi la tua esperienza!