“Come sempre molto contento”
Recensione di Ristorante Regina

Ristorante Regina
Al n.63 in classifica su 1.032 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Avvisiamo tutti i nostri clienti che il locale è aperto da fine marzo fino a fine settembre. A presto!!
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono tornato come tutti gli anni a ritrovare gli amici del Ristorante Regina e come sempre ho ordinato i tagliolini del pescatore che si confermano ottimi! Sempre molto easy e accogliente un ambiente famigliare. La gentilezza e la cortesia di tutti è davvero eccezionale! Grazie ancora a tutti voi! Consigliatissimo!

Recensito 3 settimane fa

Passo un paio di volte al mese in questo ristorante da circa 3 anni.
Servizio e qualità del prodotto si riconfermano sempre ai primi posti.
Il cibo è buono e il personale è cordiale.
Il ristorante è a conduzione familiare : Marco che gestisce la sala a stretto contatto con i clienti con la dolcissima Loretta che aiuta il figlio e supporta la cucina.

Piatti buonissimi consigliato sia a pranzo che alla sera!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non capisco se la gente che fa certe recensioni vada mai a mangiare fuori! Se parliamo di prezzo, favoloso ma la qualità é davvero bassa ! Eravamo affamati e ci siamo fatti attirare da questo posto ben recensito a prezzi convenienti! Allora da dove comincio?? Il mio ragazzo ha preso il menù di pesce turistico e.. il primo non male ma nella norma .. il secondo abbiamo preso entrambi spiedini di pesce e non vi dico la pastella .. oltre il colore biancastro(che già da qui si capisce) ...i calamari davvero orrendi! Duri, gommosi e nauseanti, tanto da lasciarli . Pesce surgelato (tutto, ma ce lo aspettavamo) .che dire ... soldi davvero mal spesi . Persino le patatine fritte(contorno) erano crude dentro . Male male male !! Non bisogna guardare solo il prezzo e questo ne é una prova. Anche perché alla fine spendi comunque dei soldi . Meglio non buttarlo così !!!!
Personale ottimo , molto gentile !!

Recensito 12 maggio 2018

Da fuori appare come una trattoria semplice e alla buona, piccola e senza grande interesse...ci si sbaglia! Ottime pizze fine quanto basta, condimenti leggeri anche se le farciture erano abbondanti, ci si alza sazi ma senza essere pieni. La pasta è gradevole e non pesante, i bordi delle pizze non bruciati, i prezzi veramente bassi per essere in un corso principale di Rimini e servizio veloce e cordiale. Da consigliare assolutamente anche con bambini!

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo prenotato la sera prima per la cena successiva per 4 persone, ed abbiamo avuto la possibilità di scegliere se mangiare dentro o fuori il locale, che di per sé è piccolino e non ha quell'aspetto sofisticato e raffinato, ma è molto accogliente.
Abbiamo ordinato prevalentemente pesce:
- Antipasto: un cassone ripieno di salsiccia, patate e mozzarella.
- Primi piatti: passatelli con ragù di pesce; tagliatelle con scampi al profumo di agrumi. A dir poco eccezionali: pesce fresco e ben cucinato nei giusti ed equilibrati accostamenti.
- Secondi piatti: grigliata di pesce e una frittura mista di pesce e verdure. Li abbiamo ordinati in un secondo momento quindi abbiamo dovuto aspettare un pochino, ma ne valeva la pena: pesce buono e fresco, arrostito e cotto molto bene e il fritto non era unto. Nessuna pietanza era salata e al tavolo c'erano sale, pepe, olio.
- Dolce: il menù ne propone diversi ed erano ben presentati, ma eravamo sazissimi e non abbiamo preso altro.
Una bottiglia di acqua, 0,50 L di vino bianco della casa fermo e 0,50 L di vino bianco della casa frizzante.

Totale: 111,00 euro con limoncello offerto!

Personale gentilissimo, disponibile e curioso di conoscere il nostro parere, tanto che una cameriera, appuratasi della nostra soddisfazione, l'ha riportata in cucina.

Voto 10/10

Gli utenti che hanno visto Ristorante Regina hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Regina? Condividi la tua esperienza!