“buon cibo e prezzi onesti”
Recensione di Ristorante Sabbioni

Ristorante Sabbioni
Al n.58 in classifica su 1.044 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

consigliati i ravioli di magro al sugo ottimi per vegetariani e buona la pizza e le piadine . piatti di pesce nella media e titolare molto cortese . ogni volta che vado a Rimini cerco di farci un salto :) prezzi giusti

Recensito 31 maggio 2018

Cena di pesce in Compagnia fantastica.prezzi onesti e servizio impeccabile.Camerieri giovani e preparati .Tutti belli

Recensito 29 maggio 2018

Ottimo ambiente. Gentilezza dello staff. Ampia scelta di piatti dalla pizza al pesce alla carne. Tutto di ottima qualità. Prezzi giusti nella media

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Riesco a salvare solo il personale,molto gentile, poi null'altro purtroppo. L' antipasto di mare con prodotti per niente freschi. Il risotto di mare era abbondante....soprattutto di pepe...tanto tanto pepe! Conto nella norma.. se avessi mangiato decentemente. Per ciò che ho mangiato ristorante sconsigliatissimo!

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Tutto il pesce che abbiamo mangiato antipasti primi e fritture era fresco e di qualità.. Siamo stati bene(eravamo in 11) Il conto buono..consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Sabbioni hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Sabbioni? Condividi la tua esperienza!