“La migliore!”
Recensione di Gelateria Romana

Gelateria Romana
Al n.3 in classifica su 56 Pasticcerie e gelaterie a Rimini
Per: Famiglie con bambini
Descrizione: La gelateria La Romana nasce nel cuore del centro storico di Rimini nel 1947 prendendo il nome dalla figlia del primo proprietario e fondatore. Dopo pochi anni Vito Zucchi, capostipite della famiglia, rilevò l’attività e grazie alla sua fervida fantasia basandosi sui pochi ingredienti presenti allora realizzò una vasta gamma di gusti di qualità, ancora realizzati nei nostri punti vendita.Per questo proponiamo gusti della tradizione fatti esclusivamente con prodotti selezionati, seguendo le antiche ricette di una volta.
Recensito 7 maggio 2019

Si tratta della migliore gelateria di Rimini, prodotto freschissimo ovviamente e dietro il qualec’e’ una grande ricerca di ingredienti sani genuini e di chiara e assoluta qualita’! Che dire non potete perdervelo il loro gelato, gusti infiniti, c’e’ solo l’imbarazzo della scelta!

Data della visita: maggio 2019

Recensito 14 aprile 2019 da dispositivo mobile

La torta di compleanno per tutti obbligatoriamente alla Romana!!! Ai nostri compleanni, infatti, non può mancare la torta alla frutta della gelateria Romana di via Marecchiese a Rimini. Con finitura di panna fatta al momento tutto intorno e qualsiasi scritta tu voglia sopra. Una vera leccornia!!!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 2 aprile 2019

Di certo qui la "voglia di dolce"..la voglia di luverie viene saziata da gelati strepitosi e da tante altre dolcezza.....uniche!!!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Gelato veramente ottimo... si capisce perché è la gelateria nr 1 di Rimini! Inoltre si trova in una pizza molto tranquilla del centro dove ci si può rilassare mentre si gusta un prodotto davvero buono e ricercato.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 19 marzo 2019 da dispositivo mobile

È la migliore gelateria a mio avviso: gelato freschissimo, cremoso, giusto grado di dolcezza, con il gusto di materie prime di qualità. Addirittura, a me che dà solitamente disturbo il lattosio, questo gelato non mi procura alcun problema! Per me, è l'eccellenza

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Gelateria Romana hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Gelateria Romana? Condividi la tua esperienza!