Contatta la struttura per verificare la disponibilità.
Sono disponibili altri hotel simili.
Vedi tutti
Filtri selezionati
Recensito il 30 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per una gara nazionale con 9 atlete.
Stefano é di una gentilezza incredibile, sempre disponibile e a disposizione dei clienti. Abbiamo prenotato con pochissimo preavviso e Stefano è riuscito a sistemarci in delle camere a suo dire rumorose perchè sul lato locali: la verità é che siamo stati benissimo e abbiamo apprezzato questo suo eccesso di zelo.
Consigliatissimo.
La colazione é ricca e ottima, e l’hotel è a due passi dal mare, dai ristoranti e da qualsiasi servizio. Comodissimo anche il servizio navetta per il parcheggio, in più Stefano ci ha accompagnati personalmente a posteggiare una delle due auto con cui viaggiavamo.
Non potevano chiedere di meglio.

Recensito il 28 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono arrivata qui in occasione di Ginnastica in Festa a Rimini per le gare nazionali di ritmica di mia figlia accolta in un modo esemplare mi è stata assegnata la camera numero 20 e tentò di descrivere in 5 passi la mia piccola esperienza
5 Stelle perché la prima stella accoglienza
il top gentilezza
il top Cordialità
il top pulizia
il top tutto racchiuso in una qualità e
semplicità Grazie di cuore

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 giugno 2019 da dispositivo mobile

Che cosa si può chiedere di più?! Ci torneremo sicuramente perché un albergo così ti fa sentire coccolato. Il proprietario, signor Stefano, è di una gentilezza e disponibilità uniche. L'albergo ideale per tutti, famiglie, come noi ma anche per altre categorie di utenti. A presto

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Siamo tornati stasera da un bel weekend e da un soggiorno all'insegna della cordialità e della gentilezza.Basta poco per rendere un ambiente semplice un posto da ricordare...
Il proprietario con la sua professionalità e attenzione verso i clienti merita di realizzare il suo desiderio di rendere sempre più accogliente la sua struttura!!!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non faccio in tempo ad uscire dalla struttura che sento l’esigenza di recensire questa bella esperienza.
Troppo gentili i proprietari, cordiali e disponibilissimi veramente difficili da trovale nelle strutture odierne.
Hotel a conduzione famigliare, si apprezza un clima realmente amichevole.
Siamo stati più che bene grazie infinite per averci dimostrato GENTILEZZA VERA
CONSIGLIATISSIMO

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia