Priceline
dora20111972

Veramente Ok!

Recensione di Hotel Reyt
Punteggio 5,0 su 5Recensito 4 set 2019
Bellissima vacanza,era la nostra prima volta ma ci avete fatto sentire come a casa!!Marco e Silvia gentilissimi e molto disponibili per ogni evenienza,camera e albergo pulitissimi, tutto lo staff dalle pulizie alla sala ristorante veramente ok! spazio giochi interno all'hotel molto gradito,per non dire del mangiare... buonissimo e tanto!!!una piccola passeggiata per arrivare alla spiaggia convenzionata (noi eravamo alla 105) che fa'parte dello stabilimento Bradipo Beach,dove i nostri figli (8 e 11 anni) si sono divertiti moltissimo.animazione in hotel (ore pasti) e in spiaggia, molto bravi e non invadenti,un grazie particolare a Valentina e Fatima.E' stata veramente una bellissima vacanza, consiglio per famiglie con bambini.una carezza anche a Nina,la dolcissima mascotte.Roby,Iuri, Igor e Manuel
Consiglio sulle camere: Noi eravamo nella 302,ci siamo trovati bene
Tipo di viaggio: Hai viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Problemi con questa recensione?
48 €
9.8 km da Hotel Reyt
Vedi altri hotel a Rimini
Filtri selezionati
Recensito il 30 agosto 2019

Una settimana stupenda,tutti i servizi ottimi,buona posizione e staff molto accogliente,gentile e disponibile .La cucina ottima e con varie opzioni.Molto dispiaciti di andar via torneremo di sicuro.Non ci si annoia mai anche grazie all’intrattenimento ottimo

Recensito il 29 agosto 2019

Pulizia accurata, cibo ottimo e abbondante, hotel a 2 passi dal mare ma in zona tranquilla, gentilezza e professionalita'! Prezzo adeguato al servizio. Negli spazi comuni ci sono giochi per intrattenersi e c'è anche il servizio di baby club. In più compreso nel prezzo la possibilità di accedere illimitatamente a 2 parchi acquatici con gli scivoli. Insomma una vacanza bellissima!

Recensito il 26 agosto 2019

Che dire era come stare a casa tutti veramente gentili e cortesi, cibo molto buono camere pulite ... i cani sono i benvenuti il mio piccolo Pongo al rientro era un po' triste ... probabilmente gli mancava la Nina una labrador bellissima ed il mare .... consiglio vivamente questo albergo ... ancora grazie a tutti per averci coccolati
Manu Flavio Zoe Noah e Pongo

Recensito il 25 agosto 2019

Personale competente gentile e molto disponibilissimo !!!! La cucina semplice ben curata ideale per una famiglia Ampia scelta tra antipasti e colazione il tutto a buffet ( senza limiti) Acqua e vino sempre freschi serviti immediatamente appena siedi a tavola.

Consiglio sulle camere: Doppia con matrimoniale + lettino
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella settimana il personale è molto cordiale ma devono migliorare ancora soprattutto nelle animazioni devono essere coinvolgenti nel mangiare mi aspettavo molto di più ma forse ci ritornerò la prossima stagione un grazie speciale a Marco e Silvia