Tripadvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 26 agosto 2019

Che dire era come stare a casa tutti veramente gentili e cortesi, cibo molto buono camere pulite ... i cani sono i benvenuti il mio piccolo Pongo al rientro era un po' triste ... probabilmente gli mancava la Nina una labrador bellissima ed il mare .... consiglio vivamente questo albergo ... ancora grazie a tutti per averci coccolati
Manu Flavio Zoe Noah e Pongo

Recensito il 25 agosto 2019

Personale competente gentile e molto disponibilissimo !!!! La cucina semplice ben curata ideale per una famiglia Ampia scelta tra antipasti e colazione il tutto a buffet ( senza limiti) Acqua e vino sempre freschi serviti immediatamente appena siedi a tavola.

Consiglio sulle camere: Doppia con matrimoniale + lettino
Recensito il 24 agosto 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una bella settimana il personale è molto cordiale ma devono migliorare ancora soprattutto nelle animazioni devono essere coinvolgenti nel mangiare mi aspettavo molto di più ma forse ci ritornerò la prossima stagione un grazie speciale a Marco e Silvia

Recensito il 19 agosto 2019

Per il secondo anno abbiamo scelto l'hotel Reyt con grande gioia per le mie bambine e grande soddisfazione per il palato di noi adulti.Stanze pulite, ottimo cibo,personale disponibile e tanto divertimento.
E da quest'anno anche la dolcissima Nina.
Insomma tutto perfetto.

Recensito il 19 agosto 2019

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel,Marco e Silvia i proprietari sono veramente eccezionali attenti alle esigenze della clientela e la cordialità e di casa.Ottima cucina personale cordiale è pronto a risolvere i problemi,pulizia camere eccellente ,servizio a tavola ottimo "un grazie a Paolo gentilissimo e professionale.Un saluto a Federica simpaticissima ,un saluto a Stefania.Ci auguriamo di rivederci per una prossima vacanza.