Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Filtri selezionati
Recensito il 19 agosto 2019

Abbiamo soggiornato una settimana in questo hotel,Marco e Silvia i proprietari sono veramente eccezionali attenti alle esigenze della clientela e la cordialità e di casa.Ottima cucina personale cordiale è pronto a risolvere i problemi,pulizia camere eccellente ,servizio a tavola ottimo "un grazie a Paolo gentilissimo e professionale.Un saluto a Federica simpaticissima ,un saluto a Stefania.Ci auguriamo di rivederci per una prossima vacanza.

Recensito il 18 agosto 2019

Bellissime vacanze anche quest’anno nel hotel Reyt.Siamo stati 8 giorni meravigliosi rilassanti .La magia di questo Hotel è sentirsi come a casa,sono tutti gentilissimi,si mangia benissimo,la cosa perfetta è che ti portando quello che vuoi basta scrivere nel,variazioni della cena o pranzo perché i bambini fanno capricci per il mangiare.Le mie figlie lo chiamano:il nostro hotel .La pulizia delle camere perfetta,i camerieri gentilissimi,e Marco e Silvia bravi e gentilissimi,grazie di averci dato stessa camera del l’anno scorso,grazie mille di tutto.

Recensito il 15 agosto 2019

La mia prima volta al Reyt e sicuramente non l'ultima. Accoglienza perfetta, Marco, Silvia, la solare Federica (e suoi ottimi consigli sullo shopping) e la mitica Nina, semplicemente stupendo. Francesco, Paolo e Lorenzo in sala sempre pronti a coccolarci. Camere sempre in ordine e pulite, la nostra, all'ultimo piano, è dotata di una terrazza vista mare ampia e vivibilissima, a volte sarei rimasto lì tutta la sera. Il cibo ottimo, dai dolci (tutti rigorosamente fatti in casa), passando per gli antipasti a buffet fino ad arrivare agli ottimi piatti serviti ai tavoli con impeccabile premura. Fantastiche anche Fatima e Valentina, ottime animatrici. Perfetto anche il lido 105 con i gentilissimi Maurizio e Nadia a gestirlo.
Unica nota negativa: sabato si tornerà a casa con qualche chiletto in più .
Più che consigliato, direi assolutamente consigliato.

Recensito il 12 agosto 2019

siamo appena tornati a casa e ci mancate già!!! bella camera ma soprattutto colazione,pranzo e cena super fantastici!!! hotel accogliente e organizzato.. animazione top.. il bagno 105 che dire..il nostro preferito!! Maurizio e Nadia ti fanno sentire a casa! ci torneremo sicuramente!! Nina ci manchi!!!

Recensito il 6 agosto 2019

Si sta benissimo... I proprietari sono delle persone cordiali e simpatici... Il buffet è ottimo i pranzi e le ceni buonissimi... Il resto è tutto ok.... La pulizia delle camere è impeccabile.... Insomma persone e albergo stupende

Data del soggiorno: luglio 2019