“Vacanza super”
Recensione di Hotel Reyt

Hotel Reyt
Classificato al n.9 di 362 B&B in Rimini
Recensito 13 agosto 2017

Già il 5° anno che andiamo in questo hotel, come essere in famiglia, tutto lo staff molto professionali, gentili e sempre disponibili. Cibo ottimo, ogni giorno piatti diversi e scelta tra pesce e carne. Le camere, gli asciugamani e le lenzuola sempre puliti. Che dire, meglio di così non può andare!

Recensito 11 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Personale molto gentile. Camera piccola piccola per 2adulti e 2 bimbi. Cibo ok ma poco pesce. . Il direttore dell hotel secondo me troppo giovane e inesperto e un tantino maleducato. . La fidanzata però compensa. .

Recensito 7 agosto 2017

Sono tornata al reyt dopo il cambio gestione ed ha mantenuto l ottimo rapporto qualità prezzo l ottimo cibo per tutti i gusti e la praticità del tutto incluso inoltre è stato ristrutturato nelle parti comuni di ingresso che Era l'unica cosa da rivedere per migliorare l impatto estetico ora più moderno pertanto adesso è ad hoc. La mia camera aveva il bagno un po' piccolo ma con box doccia che per me la cosa fondamentale che non si trova sempre negli hotel di Rimini per cui va benissimo!

Recensito 7 agosto 2017

Salve, siamo stati ospiti dell'hotel Reyt dal 30/07/17 al 06/08/17, devo dire che il ristorante era molto buono, anche se per avere il bis, dovevi sudare(porzioni contate)la camera piccola per tre persone (molto piccola)i responsabili un po' freddi, ti trattavano con distacco gentili ma distanti, l'opposto di quello che c'è scritto sul sito! Non credo che ci torneremo almeno non con queste condizioni!

Recensito 6 agosto 2017

Io e la mia famiglia siamo stati all'Hotel una settimana e sicuramente il prossimo anno ci torneremo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Pulizia ottima e anche il cibo con porzioni abbondanti. Il proprietario molto disponibile e sempre pronto ad ascoltare. Anche Silvia è stata carinissima e disponibile.

Recensito 30 luglio 2017

Accoglienza ottima,servizio di ristorazione eccellente,la camera un po' stretta per quattro persone, consiglio di mettere un mini frigo in camera,personale in sala pranzo eccezionale (soprattutto Silvia )..

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2017

Giuseppe da brescia:
Il mio soggiorno è stato di otto giorni siceramente posso dire che ho trovato una accoglienza eccellellente da parte del personale di sala e anche di camera posso cossigliarlo a tutti anche perche il rapporto qialita prezzo davvero eccellente

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,3 km
A 7,4 km
Riviera Mare Beach Life
Riviera Mare Beach Life
N. 24 di 34 a Viserba

Conosci Hotel Reyt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reyt

Indirizzo: Viale Portofino, 18, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.9 di 362 B&B in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reyt 3*
L'Hotel Reyt, situato a 100 metri dal mare, si trova in una posizione centrale e comodissima per chi desidera raggiungere i fantastici parchi della nostra Riviera. E' un ambiente giovane, frizzante e famigliare, dove l'ospitalità è una tradizione di famiglia. Particolare attenzione alla buona cucina, a partire dal mattino, ricco buffet con dolci fatti in casa, brioches, marmellate, yogurt, cereali e affettati misti; accurato menu a scelta di carne e pesce tutti i giorni, con specialità tipiche romagnole e nazionali; ad arricchire il tutto, a pranzo e a cena un delizioso buffet di verdure e antipasti. Le camere sono tutte dotate di servizi interni con box doccia, balcone, telefono, cassaforte, tv led 22, aria condizionata. Servizio di reception e portineria 24 ore, wi-fi, carambola, videoteca Walt Disney, bigliardino, ping pong, ampio giardino con spazi relax, aperitivi, giochi bimbi, parcheggio custodito con navetta a un km, sala tv, biciclette ad uso gratuito. ANIMAZIONE!!! Gli animatori del Rimini Village allieterenno le Vostre vacanze con un vasto programma di attività diurne e serali per grandi e piccoli !!! Inoltre da noi potete acquistare i biglietti per i parchi MIRABILANDIA, OLTREMARE, AQUAFAN, FIABILANDIA, ITALIA IN MINIATURA ad un prezzo vantaggiosissimo, con i quali entrerete senza fare la fila alle casse e con la possibilità di entrare per piu' giorni. Penseremo noi al vostro pranzo al sacco!! NB: L'Hotel si trova a due passi dal parco di Fiabilandia. La nostra spiaggia convenzionata offre gratuitamente cabine, baby club, animazione per grandi e piccini, palestra, campi da beach-volley e beach tennis, ping-pong, bocce, feste serali con musica, ciambella e vino per tutti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reyt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reyt Rimini