Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Personale molto gentile. Camera piccola piccola per 2adulti e 2 bimbi. Cibo ok ma poco pesce. . Il direttore dell hotel secondo me troppo giovane e inesperto e un tantino maleducato. . La fidanzata però compensa. .

Recensito 7 agosto 2017

Sono tornata al reyt dopo il cambio gestione ed ha mantenuto l ottimo rapporto qualità prezzo l ottimo cibo per tutti i gusti e la praticità del tutto incluso inoltre è stato ristrutturato nelle parti comuni di ingresso che Era l'unica cosa da rivedere per migliorare l impatto estetico ora più moderno pertanto adesso è ad hoc. La mia camera aveva il bagno un po' piccolo ma con box doccia che per me la cosa fondamentale che non si trova sempre negli hotel di Rimini per cui va benissimo!

Recensito 7 agosto 2017

Salve, siamo stati ospiti dell'hotel Reyt dal 30/07/17 al 06/08/17, devo dire che il ristorante era molto buono, anche se per avere il bis, dovevi sudare(porzioni contate)la camera piccola per tre persone (molto piccola)i responsabili un po' freddi, ti trattavano con distacco gentili ma distanti, l'opposto di quello che c'è scritto sul sito! Non credo che ci torneremo almeno non con queste condizioni!

Recensito 6 agosto 2017

Io e la mia famiglia siamo stati all'Hotel una settimana e sicuramente il prossimo anno ci torneremo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Pulizia ottima e anche il cibo con porzioni abbondanti. Il proprietario molto disponibile e sempre pronto ad ascoltare. Anche Silvia è stata carinissima e disponibile.

Recensito 30 luglio 2017

Accoglienza ottima,servizio di ristorazione eccellente,la camera un po' stretta per quattro persone, consiglio di mettere un mini frigo in camera,personale in sala pranzo eccezionale (soprattutto Silvia )..

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia