Recensito il 30 luglio 2017

Accoglienza ottima,servizio di ristorazione eccellente,la camera un po' stretta per quattro persone, consiglio di mettere un mini frigo in camera,personale in sala pranzo eccezionale (soprattutto Silvia )..

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 luglio 2017

Giuseppe da brescia:
Il mio soggiorno è stato di otto giorni siceramente posso dire che ho trovato una accoglienza eccellellente da parte del personale di sala e anche di camera posso cossigliarlo a tutti anche perche il rapporto qialita prezzo davvero eccellente

Recensito il 24 luglio 2017

abbiamo soggiornato in questo splendido albergo con la gentilezza e disponibilità di marco e silvia e il loro grande staff 9 giorni buffet ricco di verdure colazione abbondante e la simpatia del cameriere roberto

Recensito il 23 luglio 2017

Ambiente estremamente piacevole e curato, ottima la cucina ed il servizio in sala. splendida la serata organizzata in occasione della notte Rosa.
buono il servizio di pulizia delle stanze.
un grazie e arrivederci

Recensito il 19 luglio 2017

Io e mio marito quest'anno assieme ai nostri tre figli abbiamo deciso di soggiornare a rimini precisamente a Marebello di rimini all'hotel Reyt che sono riusciti a farci passare una bellissima vacanza.Marco e Silvia i titolari con tutto il personale gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza. Pulizia delle camere ottima colazione abbondante sia dolce che salato ottime torte e un complimento anche ai cuochi della cucina tutto buono e servito sempre caldo. Antipasti di verdure anche di pesce sia a pranzo che a cena. Ringrazio tutti i camerieri in particolare Roberto che serviva al nostro tavolo molto simpatico che non ci ha mai fatto mancare niente. Lo consiglio perchè adatto alle famiglie con camere familiari. Animazione in spiaggia e in hotel per bambini con un ringraziamento a Samuele e tutti gli animatori che hanno saputo riempire tutte le mattine e pomeriggi in spiaggia con giochi balli zucchero filato e tanta allegria. Un saluto a Marco e Silvia Maurizio e Nadia ci ritornerò sicuramente. Francesca e famiglia da Udine

Consiglio sulle camere: camere familiari
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia