“una vacanza stupenda.”
Recensione di Hotel Reyt

Hotel Reyt
Classificato al n.10 di 362 B&B in Rimini
Recensito 6 agosto 2017

Io e la mia famiglia siamo stati all'Hotel una settimana e sicuramente il prossimo anno ci torneremo. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Pulizia ottima e anche il cibo con porzioni abbondanti. Il proprietario molto disponibile e sempre pronto ad ascoltare. Anche Silvia è stata carinissima e disponibile.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 30 luglio 2017

Accoglienza ottima,servizio di ristorazione eccellente,la camera un po' stretta per quattro persone, consiglio di mettere un mini frigo in camera,personale in sala pranzo eccezionale (soprattutto Silvia )..

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 luglio 2017

Giuseppe da brescia:
Il mio soggiorno è stato di otto giorni siceramente posso dire che ho trovato una accoglienza eccellellente da parte del personale di sala e anche di camera posso cossigliarlo a tutti anche perche il rapporto qialita prezzo davvero eccellente

Recensito 24 luglio 2017

abbiamo soggiornato in questo splendido albergo con la gentilezza e disponibilità di marco e silvia e il loro grande staff 9 giorni buffet ricco di verdure colazione abbondante e la simpatia del cameriere roberto

Recensito 23 luglio 2017

Ambiente estremamente piacevole e curato, ottima la cucina ed il servizio in sala. splendida la serata organizzata in occasione della notte Rosa.
buono il servizio di pulizia delle stanze.
un grazie e arrivederci

Recensito 19 luglio 2017

Io e mio marito quest'anno assieme ai nostri tre figli abbiamo deciso di soggiornare a rimini precisamente a Marebello di rimini all'hotel Reyt che sono riusciti a farci passare una bellissima vacanza.Marco e Silvia i titolari con tutto il personale gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza. Pulizia delle camere ottima colazione abbondante sia dolce che salato ottime torte e un complimento anche ai cuochi della cucina tutto buono e servito sempre caldo. Antipasti di verdure anche di pesce sia a pranzo che a cena. Ringrazio tutti i camerieri in particolare Roberto che serviva al nostro tavolo molto simpatico che non ci ha mai fatto mancare niente. Lo consiglio perchè adatto alle famiglie con camere familiari. Animazione in spiaggia e in hotel per bambini con un ringraziamento a Samuele e tutti gli animatori che hanno saputo riempire tutte le mattine e pomeriggi in spiaggia con giochi balli zucchero filato e tanta allegria. Un saluto a Marco e Silvia Maurizio e Nadia ci ritornerò sicuramente. Francesca e famiglia da Udine

Consiglio sulle camere: camere familiari
  • Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Ci siamo recati in Hotel per una settimana di vacanza ,ottimo staff ,Silvia e Marco due padroni di casa eccellenti ,cibo buonissimo ,camere ampie spaziose ben curate, direi che è stata una delle mie migliori vacanze ci tornerai
senz'altro anzi ci tornerò senz'altro l'anno prossimo quindi non è un addio ma è un arrivederci grazie per averci fatto passare dei momenti fantastici

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
A 0,3 km
A 7,4 km
Riviera Mare Beach Life
Riviera Mare Beach Life
N. 25 di 34 a Viserba

Conosci Hotel Reyt? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Reyt

Indirizzo: Viale Portofino, 18, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.10 di 362 B&B in Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Reyt 3*
L'Hotel Reyt, situato a 100 metri dal mare, si trova in una posizione centrale e comodissima per chi desidera raggiungere i fantastici parchi della nostra Riviera. E' un ambiente giovane, frizzante e famigliare, dove l'ospitalità è una tradizione di famiglia. Particolare attenzione alla buona cucina, a partire dal mattino, ricco buffet con dolci fatti in casa, brioches, marmellate, yogurt, cereali e affettati misti; accurato menu a scelta di carne e pesce tutti i giorni, con specialità tipiche romagnole e nazionali; ad arricchire il tutto, a pranzo e a cena un delizioso buffet di verdure e antipasti. Le camere sono tutte dotate di servizi interni con box doccia, balcone, telefono, cassaforte, tv led 22, aria condizionata. Servizio di reception e portineria 24 ore, wi-fi, carambola, videoteca Walt Disney, bigliardino, ping pong, ampio giardino con spazi relax, aperitivi, giochi bimbi, parcheggio custodito con navetta a un km, sala tv, biciclette ad uso gratuito. ANIMAZIONE!!! Gli animatori del Rimini Village allieterenno le Vostre vacanze con un vasto programma di attività diurne e serali per grandi e piccoli !!! Inoltre da noi potete acquistare i biglietti per i parchi MIRABILANDIA, OLTREMARE, AQUAFAN, FIABILANDIA, ITALIA IN MINIATURA ad un prezzo vantaggiosissimo, con i quali entrerete senza fare la fila alle casse e con la possibilità di entrare per piu' giorni. Penseremo noi al vostro pranzo al sacco!! NB: L'Hotel si trova a due passi dal parco di Fiabilandia. La nostra spiaggia convenzionata offre gratuitamente cabine, baby club, animazione per grandi e piccini, palestra, campi da beach-volley e beach tennis, ping-pong, bocce, feste serali con musica, ciambella e vino per tutti. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Reyt. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Reyt Rimini