Filtri selezionati
Recensito il 24 luglio 2017

abbiamo soggiornato in questo splendido albergo con la gentilezza e disponibilità di marco e silvia e il loro grande staff 9 giorni buffet ricco di verdure colazione abbondante e la simpatia del cameriere roberto

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 23 luglio 2017

Ambiente estremamente piacevole e curato, ottima la cucina ed il servizio in sala. splendida la serata organizzata in occasione della notte Rosa.
buono il servizio di pulizia delle stanze.
un grazie e arrivederci

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 19 luglio 2017

Io e mio marito quest'anno assieme ai nostri tre figli abbiamo deciso di soggiornare a rimini precisamente a Marebello di rimini all'hotel Reyt che sono riusciti a farci passare una bellissima vacanza.Marco e Silvia i titolari con tutto il personale gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza. Pulizia delle camere ottima colazione abbondante sia dolce che salato ottime torte e un complimento anche ai cuochi della cucina tutto buono e servito sempre caldo. Antipasti di verdure anche di pesce sia a pranzo che a cena. Ringrazio tutti i camerieri in particolare Roberto che serviva al nostro tavolo molto simpatico che non ci ha mai fatto mancare niente. Lo consiglio perchè adatto alle famiglie con camere familiari. Animazione in spiaggia e in hotel per bambini con un ringraziamento a Samuele e tutti gli animatori che hanno saputo riempire tutte le mattine e pomeriggi in spiaggia con giochi balli zucchero filato e tanta allegria. Un saluto a Marco e Silvia Maurizio e Nadia ci ritornerò sicuramente. Francesca e famiglia da Udine

Consiglio sulle camere: camere familiari
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in Hotel per una settimana di vacanza ,ottimo staff ,Silvia e Marco due padroni di casa eccellenti ,cibo buonissimo ,camere ampie spaziose ben curate, direi che è stata una delle mie migliori vacanze ci tornerai
senz'altro anzi ci tornerò senz'altro l'anno prossimo quindi non è un addio ma è un arrivederci grazie per averci fatto passare dei momenti fantastici

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io, mia moglie e il mio nanetto di un anno e mezzo siamo stati al Reyt per una settimana, Marco e Silvia molto cordiali e disponibili (già dai primi contatti per la prenotazione). Per i bimbi come il mio è un ottima struttura, con scivoli altalene e altri giochi, oltre al servizio "pappe" e "latte". In spiaggia (bagno 105 Maurizio) ci sono sempre merende e giochi per i bimbi (e anche per adulti ) grazie anche agli animatori del Rimini village.

Gestori e staff giovani e volenterosi, si vede che ci mettono passione

Penso proprio che torneremo!