Hotel Reyt
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
123 USD
Hotels.com
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
125 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

173 USD
162 USD
185 USD
177 USD
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
Orbitz.com
350 USD
316 USD
416 USD
383 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 429 USD a notte.

Recensito 24 luglio 2017

abbiamo soggiornato in questo splendido albergo con la gentilezza e disponibilità di marco e silvia e il loro grande staff 9 giorni buffet ricco di verdure colazione abbondante e la simpatia del cameriere roberto

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 23 luglio 2017

Ambiente estremamente piacevole e curato, ottima la cucina ed il servizio in sala. splendida la serata organizzata in occasione della notte Rosa.
buono il servizio di pulizia delle stanze.
un grazie e arrivederci

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 luglio 2017

Io e mio marito quest'anno assieme ai nostri tre figli abbiamo deciso di soggiornare a rimini precisamente a Marebello di rimini all'hotel Reyt che sono riusciti a farci passare una bellissima vacanza.Marco e Silvia i titolari con tutto il personale gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza. Pulizia delle camere ottima colazione abbondante sia dolce che salato ottime torte e un complimento anche ai cuochi della cucina tutto buono e servito sempre caldo. Antipasti di verdure anche di pesce sia a pranzo che a cena. Ringrazio tutti i camerieri in particolare Roberto che serviva al nostro tavolo molto simpatico che non ci ha mai fatto mancare niente. Lo consiglio perchè adatto alle famiglie con camere familiari. Animazione in spiaggia e in hotel per bambini con un ringraziamento a Samuele e tutti gli animatori che hanno saputo riempire tutte le mattine e pomeriggi in spiaggia con giochi balli zucchero filato e tanta allegria. Un saluto a Marco e Silvia Maurizio e Nadia ci ritornerò sicuramente. Francesca e famiglia da Udine

Consiglio sulle camere: camere familiari
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in Hotel per una settimana di vacanza ,ottimo staff ,Silvia e Marco due padroni di casa eccellenti ,cibo buonissimo ,camere ampie spaziose ben curate, direi che è stata una delle mie migliori vacanze ci tornerai
senz'altro anzi ci tornerò senz'altro l'anno prossimo quindi non è un addio ma è un arrivederci grazie per averci fatto passare dei momenti fantastici

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io, mia moglie e il mio nanetto di un anno e mezzo siamo stati al Reyt per una settimana, Marco e Silvia molto cordiali e disponibili (già dai primi contatti per la prenotazione). Per i bimbi come il mio è un ottima struttura, con scivoli altalene e altri giochi, oltre al servizio "pappe" e "latte". In spiaggia (bagno 105 Maurizio) ci sono sempre merende e giochi per i bimbi (e anche per adulti ) grazie anche agli animatori del Rimini village.

Gestori e staff giovani e volenterosi, si vede che ci mettono passione

Penso proprio che torneremo!