128 USD
120 USD
138 USD
126 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 167 USD a notte.

193 USD
187 USD
175 USD
161 USD
103 USD
95 USD
Hotels.com
  • Parch. gratis
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
57 USD
Hotel Club House(Rimini)
184 USD
99 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 134 USD a notte.

DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
100 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
400 USD
279 USD
Avviso di risparmio! 10% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 10% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 309 USD a notte.

311 USD
280 USD
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 358 USD a notte.

Recensito 23 luglio 2017

Ambiente estremamente piacevole e curato, ottima la cucina ed il servizio in sala. splendida la serata organizzata in occasione della notte Rosa.
buono il servizio di pulizia delle stanze.
un grazie e arrivederci

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 19 luglio 2017

Io e mio marito quest'anno assieme ai nostri tre figli abbiamo deciso di soggiornare a rimini precisamente a Marebello di rimini all'hotel Reyt che sono riusciti a farci passare una bellissima vacanza.Marco e Silvia i titolari con tutto il personale gentilissimo e disponibile ad ogni esigenza. Pulizia delle camere ottima colazione abbondante sia dolce che salato ottime torte e un complimento anche ai cuochi della cucina tutto buono e servito sempre caldo. Antipasti di verdure anche di pesce sia a pranzo che a cena. Ringrazio tutti i camerieri in particolare Roberto che serviva al nostro tavolo molto simpatico che non ci ha mai fatto mancare niente. Lo consiglio perchè adatto alle famiglie con camere familiari. Animazione in spiaggia e in hotel per bambini con un ringraziamento a Samuele e tutti gli animatori che hanno saputo riempire tutte le mattine e pomeriggi in spiaggia con giochi balli zucchero filato e tanta allegria. Un saluto a Marco e Silvia Maurizio e Nadia ci ritornerò sicuramente. Francesca e famiglia da Udine

Consiglio sulle camere: camere familiari
  • Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in Hotel per una settimana di vacanza ,ottimo staff ,Silvia e Marco due padroni di casa eccellenti ,cibo buonissimo ,camere ampie spaziose ben curate, direi che è stata una delle mie migliori vacanze ci tornerai
senz'altro anzi ci tornerò senz'altro l'anno prossimo quindi non è un addio ma è un arrivederci grazie per averci fatto passare dei momenti fantastici

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io, mia moglie e il mio nanetto di un anno e mezzo siamo stati al Reyt per una settimana, Marco e Silvia molto cordiali e disponibili (già dai primi contatti per la prenotazione). Per i bimbi come il mio è un ottima struttura, con scivoli altalene e altri giochi, oltre al servizio "pappe" e "latte". In spiaggia (bagno 105 Maurizio) ci sono sempre merende e giochi per i bimbi (e anche per adulti ) grazie anche agli animatori del Rimini village.

Gestori e staff giovani e volenterosi, si vede che ci mettono passione

Penso proprio che torneremo!

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Io e mio marito decidiamo di fare una piccola pausa e cosi ci siamo messi in contatto con Marco e Silvia titolari dell"Hotel Reyt a Marebello di rimini che sono riusciti ad accontentarci dandoci il meglio di questi giorni. Personale molto attento e disponibile...pulizie sia generali che della camera stessa molto accurate...la colazione a buffet dal dolce al salato molto abbondante ...il pranzo e la cena con la scelta a piacere dei vari antipasti messi sempre a disposizione molto buoni e saporiti e nulla da dire sulla scelta del primo e secondo piatto di carne o pesce. Un posto dove io che non ho piu figli piccoli capisco le comodita' e praticita' nell'ambientarsi e vivere proprio come a casa propria ma essere serviti . Un ringraziamento particolare lo faccio a Roberto cameriere del nostro tavolo gentile e cordiale e ai titolari un ringraziamento speciale per la loro disponibilita' e cordialita'..ritorneremo sicuramente con molto piacere.Grazie ancora di tutto Vanny e Ornella di Verona

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia