Hotel Reyt
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
125 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
121 USD
98 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
132 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 32% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 32% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 182 USD a notte.

185 USD
177 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 220 USD a notte.

173 USD
162 USD
Orbitz.com
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
45 USD
44 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
95 USD
Orbitz.com
344 USD
316 USD
416 USD
383 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 429 USD a notte.

Recensito 4 settembre 2016

Dopo tanti anni siamo tornati a Marebello di Rimini,siccome abbiamo deciso all'ultimo minuto l'hotel dove abbiamo alloggiato per anni era al completo dopo diverse telefonate abbiamo trovato disponibilità al Reyt. Ottima scelta!!!!
Hotel rinnovato,molto pulito ed ottima cucina e non per ultimo i nostri complimenti al bagno 105.Grazie a Marco ed a tutto il suo staff.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui nel periodo di ferragosto. Due adulti e due bambini. L'albergo è a cinque minuti dal mare, piccolo ma carino. Le stanze hanno tutto l'essenziale di cui si abbia bisogno. La pulizia è ok e il mangiare è veramente ottimo. I gestori sono molto simpatici e cortesi e vengono incontro ad ogni esigenza del cliente. Insomma se si vuole passare un periodo di riposo e relax è un albergo nel quale si può trovare tranquillità

Recensito 30 agosto 2016

sono stati dieci giorni fantastici ci siamo trovati benissimo sia con il personale e direzione
locale pulito e bello complimenti ai gestori e al personale saluti alla prossima CIAO A TUTTI DA PARTE MIA E FAMIGLIA.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 29 agosto 2016

è stata la mia prima vacanza a rimini in famiglia e direi che ho fatto centro.

il reyt è un piccolo hotel in zona marebello, proprio dietro al piccolo luna park, che offre vacanze "all-inclusive" a prezzi interessanti.

il personale è di una gentilezza, cortesia e disponibilità davvero esemplare, l'albergo è ristrutturato da poco e si mangia tanto, bene ed in modo vario (in una settimana di soggiorno, non abbiamo mai mangiato due volte la stessa pietanza). il buffet degli antipasti offre ogni ben di dio e, per ferragosto... sorpresa!

primi e secondi sempre a scelta tra carne e pesce o a richiesta per i bimbi piccoli (che non pagano e vengono serviti appena si mettono a sedere, BRAVI). buona anche la colazione a parte il terribile caffè della macchinetta automatica.

le stanze sono pulite (consiglio l'ultimo piano anche se c'è da aspettare per l'ascensore) e la spiaggia è attrezzatissima, con animazione e giochi per bambini anche se non è vicina.

pregi:
1) personale (marco, i camerieri pino e silvio, maurizio in spiaggia... sono da applauso)
2) servizi (animazione, bevande senza limiti, acquascivolo, wifi, cassaforte anche in spiaggia, giochi e visite guidate scontate)
3) cibo buono e vario, buffet di ferragosto spettacolare, bis di primi
4) belle le camere vista mare, pulizia ovunque

difetti:
1) si sta stretti in sala pranzo (e l'aria condizionata è un pò freddina)
2) ODIO fare la fila per il buffet
3) verso le 19 l'acqua calda scarseggia
4) l'ascensore si fa attendere...

altro da segnalare:
1) marebello ha una spiaggia bellissima ma l'acqua è terribile (direi "acqua-bronze")
2) traffico fermo dal casello di rimini all'hotel (una buona mezz'ora sotto il sole di ferragosto per fare pochi km)
3) biciclette che sfrecciano sul lungomare incuranti dei bimbi (ATTENZIONE!)
4) automobilisti molto maleducati (ho trovato diversi danni all'auto nuova di concessionaria anche se era parcheggiata bene, a spina, proprio sotto l'hotel)

Consiglio sulle camere: scegliere l'ultimo piano
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 27 agosto 2016

Struttura minimale ma funzionale, a pochi passi dal mare e dal centro. Gestori gentili e sempre disponibili, personale efficiente e attento al cliente, cucina ottima con porzioni abbondanti e buffet di verdure molto vario, ottimo rapporto qualità- prezzo. Unica pecca le camere, datate e piccole ma pulite.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel