Filtri selezionati
Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al Reyt dal 23 luglio al 30 una settimana in pieno relax ,ottima cucina ,tanta disponibilità ,notevole la pulizia e infine tanta gentilezza da parte di tutto la staff. Grandiii Marco e Silviaaa continuate così siete fantastici. Famiglia Mazzone. Letizia

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 20 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo una coppia e abbiamo soggiornato al hotel Reyt da domenica 14/08 a mercoledì 17/08!
Che dire..personale impeccabile..sempre disponibile e gentile!
L'hotel si trova a 5 minuti (a piedi) dal mare.
Il cibo ottimo. Buona pulizia delle camere.
Siamo stati davvero bene! Peccato per i pochi giorni di vacanza...sicuramente se ritorneremo a Rimini ritorneremo al Reyt! Grandi ragazzi!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati al hotel Reyt dal 6/08 al 14/08 con tutta la mia famiglia abbiamo passato dei giorni di assoluto relax,cibo ottimo e molto abbondante personale molto qualificato sorridente e pronto per ogni nostra esigenza ci hanno fatto sentire a casa, la camera molto pulita struttura bella ed accogliente ottimo prezzo,
situate vicino al centro di Rimini e Riccione la spiaggia è vicino e molto ben attrezzata anche per i bambini c'è il mini club mio figlio si è divertito moltissimo ci ritorneremo volentieri.Un ringraziamento speciale a Silvia e Marco Mancini molti gentili e disponibili,giovani intraprendenti,sempre attenti all'esigenze del cliente,torneremo al più presto consigliamo assolutamente questo hotel. ..

Recensito il 16 agosto 2016

Siamo una coppia di studenti universitari e abbiamo soggiornato all'hotel Reyt dal 23/07 al 30/07. E' stata una vacanza molto rilassante in cui non abbiamo dovuto pensare a niente.
Il cibo era ottimo e abbondante, il personale molto qualificato, sempre sorridente e in grado di metterti a tuo agio e farti sentire a casa.
La struttura è bella,accogliente e molto vicina ai centri di Rimini e Riccione(facilmente raggiungibili con i mezzi pubblici) inoltre la vicinanza alla ferrovia, che prima di prenotare ci aveva fatto dubitare,non ha creato nessun problema. La camera era pulita ed essenziale. La spiaggia è vicina e ben attrezzata.
Un ringraziamento speciale va a Marco e Silvia, molto gentili e disponibili, giovani intraprendenti, sempre attenti alle esigenze dei clienti.
Torneremo il prima possibile, consigliamo assolutamente questo hotel.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo hotel Marco e Silvia sono stati disponibili sempre in particolare quando abbiamo avuto bisogno di una baby sitter per un problema personale.Il cibo è molto buono e il "nostro " Silvio sempre cortese e attento . L 'unico neo è che bisogna armarsi di pazienza per il parcheggio ma Marco cerca comunque di aiutarci anche in questo !! I ragazzi si sono divertiti un mondo con l 'acquascivolo convenzionato che si trova a pochi passi dall 'hotel.Insomma una vacanza da consigliare !! Bruno Francesca Alessandro e Federico da Roma