“Ottimo”
Recensione di Bar Trattoria Sole

Bar Trattoria Sole
Al n.40 in classifica su 1.060 Ristoranti a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: cucina tipicamente romagnola di carne. Primi piatti con sfoglia tirata a matterello.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni anno scendiamo per la fiera Rimini Wellness. La tappa qui è d'obbligo. Primi piatti TOP. Pasta fresca eccezionale. Consigliatissimo.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come ogni anno, torniamo al "sole" in occasione della nostra vacanza in Romagna,. Che dire? Si mangia sempre bene, però !!!!? C'è un po'di distrazione, non sempre è non a tutti omaggiano di torta e liquirizia, che, sia ben chiaro, non è dovuto , visto che non la mettono in conto, però,la mia perplessità è : o la danno a tutti o a nessuno. Il servizio cmq anche se distratto è abbastanza soddisfacente e il posto merita sicuramente di essere visitato.. a presto.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il sole si presta ad ogni tipo di ricorrenza.
Personale solerte e gentile. Ottime materie prime e qualità. Location semplice tranquilla e familiare.

Recensito 22 maggio 2018

Piatti di qualità e ambiente confusionario ma allo stesso tempo accogliente. Porzioni buone, prezzi ottimi!

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato solo la pasta. Buona, fatta in casa. Cappelletti verdi buoni, pappardelle al cinghiale pure. Porzioni abbondanti. Prezzi giusti.

Gli utenti che hanno visto Bar Trattoria Sole hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bar Trattoria Sole? Condividi la tua esperienza!