Albergo Serafini
168 USD
DuoMo Hotel(Rimini)
114 USD
  • Colazione inclusa
Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
80 USD
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
  • Parch. gratis
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
115 USD
98 USD
Official Site
113 USD
97 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 31% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 31% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 141 USD a notte.

178 USD
311 USD
290 USD
Expedia.com
325 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 392 USD a notte.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Un clima accogliente dato dalla gestione familiare. Quattro giorni fantastici in compagnia del mio fidanzato, personale sempre disponibile, albergo essenziale ma davvero molto carino. Consigliato anche alle famiglie! Colazione ricca e abbondante. Grazie!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

La struttura è datata inutile negarlo ma grazie a delle accortezze decorative e di arredamento si avverte freschezza e brio.
Soprattutto i proprietari: gentili e friendly, con attenzione ai più piccoli (abbiamo trovato all'arrivo il riduttore wc x la bimba senza chiederlo!) e la pulizia.
Colazione super abbondante e varia: panefresco, pane in cassetta, yoghurt,brioches di pasticceria, cereali, biscotti, torte fresche, salumi, formaggi, cereali e una favllosa.macchina x caffè cappuccini etc.
La camera matrimoniale è spaziosa e ben accessoriata. Se dobbiamo proprio trovare due nei:il bagno piccolo purtroppo e senza piatto doccia e una sola presa x ricaricare il telefono (oggigiorno tra tablet e telefoni...)
Il prezzo però è super onesto per l'offerta che viene data e la vicinanza alla spiaggia!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 agosto 2017

Ho trascorso una bella settimana rilassante in un ambiente famigliare. Ho soggiornato con una bambina di 4 anni che ha trovato un ambiente perfetto per giocare grazie alla Junior Hall con cucina, tappeto e cuscini per guardare la tv e tanti peluche.
Colazione abbondante con possibilità di scelta fra dolce e salata. Ogni mattina avevamo a disposizione torte ottime fatte a mano, confetture e yogurt di buona qualità, succhi di frutta, cereali, croissant ,fette da toast , frutta fresca ... di tutto e tutto buono!
Pranzo e cena con possibilità di scelta tra due proposte ( e anche possibilità di scegliere altro per i bimbi , tipo pasta al pomodoro o pasta in bianco), anche quelli squisiti. Orari per i pasti flessibili , utilissimi per chi ha bambini che non vogliono mai salire dalla spiaggia ! :D
Posizione ottimale perchè uscita dall'hotel in 3 minuti si è in spiaggia.
La struttura è anni 70/80 ma l'ambiente risulta piacevole grazie all'opera di rinnovamento di Sara e famiglia.
Ho trovato una camera ampia, pulita ed ordinata con spondina anti caduta su un lato del letto per la bimba e tv appesa al muro comodissima da guardare.
Balconcino delle dimensioni giuste dove potevo mettere i giochi da spiaggia ecc..
Comodo il servizio dell'ascensore che dal piano terra porta alla reception o ai piani per le valigie.
Ambiente silenzioso sia di giorno che di notte.
Insomma se devo proprio trovare un difetto a questo Hotel posso solo dire che nella camera dove ero io il water era un po scomodo perchè posizionato dove il muro faceva angolo quindi le gambe non ci stavano e la doccia che aveva il getto un po disordinato.
Per il resto posso solo confermare quello che era il mio pensiero di Sara ovvero che è una splendida persona che sta mettendo tutto l'entusiasmo possibile nella gestione di questo Hotel ( che ha preso in gestione nel 2017 ) e che ha già mille progetti per gli anni prossimi.
Un grazie a tutto lo staff e un arrivederci all'anno prossimo! :)

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Un membro di TripAdvisor
Recensito 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Su questo hotel ho da scrivere un papiro...
Hotel vecchiotto,bagno piccolissimo e antiquato e piatto doccia inesistente che è rimasto otturato per la sabbia,inoltre non esiste nemmeno una presa in bagno per farti i capelli e la luce è scarsissima, fai fatica a truccarti.....dal water esce una puzza di fogna....la colazione non è abbondante a differenza delle foto che loro mostrano,i croissant io non li ho mai visti,se la torta avanzava il giorno prima te la servivano il giorno seguente......
Ogni giorno c'era un problema, un giorno hanno dimenticato di rifare la stanza un altro invece mancavano gli asciugamani oppure ne mettevano uno solamente...
Parcheggio scomodo e piccolissimo,frigo bar inesistente così come l'aria condizionata ma per fortuna c'era un piccolo ventilatore ....
Anche se non è colpa loro ,la visuale che uno ha quando esce dal balcone è un hotel abbondanato ,sembra di vivere in una zona di degrado .....
La titolare è gentile ma nonostante i numerosi problemi quando abbiamo saldato il conto ha voluto anche €0,40 centesimi. ...

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2017

Siamo stati ospiti per un totale di 5 notti e ci siamo trovati benissimo. I punti forti sono senz'altro il personale (a partire dalla proprietaria e tutta la sua gentilissima famiglia per arrivare alle signore che si occupavano della colazione e della pulizia della camere), sempre tutti gentilissimi, super disponibili e con il sorriso! Mi preme anche fare i complimenti per la cura con cui vengono trattati i piccoli ospiti, l'angolo giochi per i bimbi è davvero carino (ci sono anche libri e dvd di cartoni animati), quando si fa colazione ci sono a disposizione seggioloni, bavaglini e piattini/stoviglie in plastica per i piccoli (mai visti in nessun altro hotel! Bravi!!!). Colazione ottima, variegata e di qualità, sicuramente superiore rispetto alle 2 stelle che l'albergo ha. La nostra camera non era grandissima ma abbiamo riposato bene, con i bambini la mancanza del piatto doccia in bagno è un pò pericolosa ma per fortuna il pavimento non ci metteva molto ad asciugarsi. La struttura è un pò vecchiotta e andrebbe rimodernata ma nel complesso è stato un piacevole soggiorno e l'hotel lo consiglierei decisamente.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia