“Il miglior gelato”
Recensione di GELATERIA 3 BIS

GELATERIA 3 BIS
Al n.6 in classifica su 56 Pasticcerie e gelaterie a Rimini
Opzioni: Dopo mezzanotte
Descrizione: Gelateria Artigianale, nel cuore di marina centro a Rimini.Gelato crepes, frullati, macedonie yogurt, e tanto altro, in un ambiente moderno e curato.
Recensito 12 maggio 2019 da dispositivo mobile

Semplice. Non c'e meglio a Rimini. Da non mancare. Servizio e personale super. Altissima scelta e qualita. Da andarci assolutamente.

Data della visita: maggio 2019

Recensito 29 aprile 2019 da dispositivo mobile

Situato vicino al mio albergo non sapevo che ci fosse una gelateria...e che gelateria. Voto massimo perché a mio avviso la qualità è altissima. La struttura è graziosa ma ripeto non puoi andare a Rimini e non mangiare questo gelato. Confermo voto massimo

Data della visita: aprile 2019
Recensito 11 aprile 2019

Gelato sempre ottimo, cremoso e con molto assortimento.
Spazio bimbi e posti a sedere. Una garanzia di qualità e cortesia

Data della visita: aprile 2019
Recensito 26 marzo 2019 da dispositivo mobile

Gelateria scoperta per caso. Gelati artigianali gustosissimi! Ho scelto il pistacchio ed era davvero molto buono, il tutto su un letto di cioccolato fuso. Slurp!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 10 marzo 2019

Gelateria top, tanta scelta di gusti, tutti da assaggiare. Cono abbondante, prezzo giusto. Merita sempre una piacevole sosta

Data della visita: luglio 2018

Gli utenti che hanno visto GELATERIA 3 BIS hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci GELATERIA 3 BIS? Condividi la tua esperienza!