“Splendido”
Recensione di Bagno Bulli 75

Bagno Bulli 75
Al n.32 in classifica su 178 Cose da fare a Rimini
Recensito 4 luglio 2017

Abbiamo trascorso quatro giornate al bagno bulli, i proprietari sono carinissimi due persone molto gentili e a modo, tutto lo staff é sempre sorridente e accogliente. Hanno un bel programma tutti i giorni di ginnastica dolce, balli di gruppo, noi siamo stati fortunati e abbiamo gustato uno zucchero filato party!!Il bagno é davvero molto bello, all'entrata c'é un gazebo con una statuetta tempestata di specchietti, ci sono poi dei divanetti bellissimi con le tende tutte intorno. Un'atmosfera davvero bella, ritornerò sicuramente

Recensito 18 giugno 2017

Siam ritornati anche quest'anno al Bagno Bulli 75 per ritrovare il nostro piccolo angolo di paradiso in riva al mare! Come sempre siamo stati accolti con grazia, affetto e generosita da Piera e Massimo , i nostri bellissimi e simpaticissimi proprietari del bagno. Come sempre il lido e' ben tenuto , elegante, pulito e accogliente, i bagnini gentilissimi, gli ombrelloni spaziosi e ben distanti l'uno dall'altro, non manca nulla! Intorno persone educate e simpatiche! Una conferma ogni anno di un ottima scelta; grazie Piera e Massimo, siete mitici!

Recensito 12 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Bagno con stile! Gentili e disponibili! Molto carini i signori e là cagnolina! L'unica cosa, dopo una mareggiata la battigia è rimasta sporca per due giorni! Creando un odore pessimo! Non so a chi spetta la pulizia.

Recensito 1 giugno 2017

Un bagno veramente ben tenuto, spiaggia pulitissima, sdraio perfette, personale molto gentile e simpatico, ottima disponibilità di riviste e poltrone all'ombra.

Recensito 13 febbraio 2017

Siamo ormai da alcuni anni affezionati clienti del Bagno Bulli 75, lo abbiamo conosciuto tramite amici e non l'abbiamo piu' lasciato! Da subito abbiamo riscontrato un'accoglienza gentile e accorta, il Bagno e' probabilmente il piu' raffinato di Marina Centro, elegante pulitissimo e con una atmosfera originale , comode le sistemazioni, belli gli ombrelloni , il grande tavolo dove si mangia in compagnia degli incomparabili Piera e Massimo, persone squisite e competenti, con una predisposizione di cuore per l'accoglienza. Grandi meravigliose feste durante la stagione , nin ci si annoia di certo,ma se vuoi puoi restare in tranquillita' senza essere disturbato. Anche i bagnini giovani oltre che belli sono educatissimi e premurosi, una rarita' . Noi amiamo il Beach Bulli!

Gli utenti che hanno visto Bagno Bulli 75 hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bagno Bulli 75? Condividi la tua esperienza!