“GENTILEZZA E SIMPATIA”
Recensione di Bagno Bulli 75

Bagno Bulli 75
Al n.33 in classifica su 178 Cose da fare a Rimini
Recensito 1 giugno 2017

Un bagno veramente ben tenuto, spiaggia pulitissima, sdraio perfette, personale molto gentile e simpatico, ottima disponibilità di riviste e poltrone all'ombra.

Recensito 13 febbraio 2017

Siamo ormai da alcuni anni affezionati clienti del Bagno Bulli 75, lo abbiamo conosciuto tramite amici e non l'abbiamo piu' lasciato! Da subito abbiamo riscontrato un'accoglienza gentile e accorta, il Bagno e' probabilmente il piu' raffinato di Marina Centro, elegante pulitissimo e con una atmosfera originale , comode le sistemazioni, belli gli ombrelloni , il grande tavolo dove si mangia in compagnia degli incomparabili Piera e Massimo, persone squisite e competenti, con una predisposizione di cuore per l'accoglienza. Grandi meravigliose feste durante la stagione , nin ci si annoia di certo,ma se vuoi puoi restare in tranquillita' senza essere disturbato. Anche i bagnini giovani oltre che belli sono educatissimi e premurosi, una rarita' . Noi amiamo il Beach Bulli!

Recensito 12 ottobre 2016

Gentilezza, cortesia, spiaggia attrezzata per gli animali, spazi ampi, fanno il bagno Bulli uno dei più apprezzati di Rimini. Da non perdere.

Recensito 16 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qualche giorno di vacanza a Rimini e degli amici ci hanno consigliato questo lido. La prima impressione ė stata subito ottima, era una serata piuttosto calda e durante una passeggiata siamo scesi in spiaggia per dare una prima occhiata alla struttura . Arredi molto curati, un tavolo enorme dove i proprietari stavano sorseggiando un caffe. Luci soffuse e atmosfera etnica. Di giorno ovviamente si notano l'ordine e l' estrema pulizia . Consigliatissimo

Recensito 4 settembre 2016

la spiaggia sin dall' ingresso si presenta ottimamente , aree relax con divani , zone d' ombra etc, zona ombrelloni comoda e ombrelloni distanti tra loro a prezzi incredibili,, 5 euro per l' ingresso il primo giorno ( oltre le 17e30) e 17 € per un giorno intero 2 sunbed ombrelloni ...ottimissimo senza rinunciare a nessun servizio ...cordialità tutta romagnola che ti mette a proprio agio...paragonando alla mia Liguria le spiagge sono più ampie e attrezzate ma il mare ligure più bello e pulito ( vedi anche recensione pachi87 che parla del mare brutto di luglio 2016)

Gli utenti che hanno visto Bagno Bulli 75 hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Bagno Bulli 75? Condividi la tua esperienza!