“Attese bibliche ”

Cucina: Mediterranea
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 26 luglio 2016 da dispositivo mobile

Malgrado Claudio si accorga di perdere clienti, non c'è reazione alcuna alla lentezza e pressapochezza con cui vengono seguiti gli avventori. Si attende anche un'ora e mezza per una pizza, anche quando il locale è vuoto. Le pizze sbagliate sono all'ordine del giorno. Sconsigliato.

Recensito 16 luglio 2016

Ci siamo trovati li di passaggio. Il locale sarebbe proprio da rinnovare perché fermo come stile agli anni '80. Il proprietario affaticatissimo nonostante il locale non fosse molto pieno. Le tre cameriere correvano da una parte all'altra quasi senza sapere cosa dovessero fare. Le patatine sapevano di frittura di pesce. La pizza discreta. ☹️

Recensito 5 luglio 2016

Servizio pessimo, ordinazioni sbagliate, cameriere sgarbato e per nulla professionale!!! Una bella serata fra amici rovinata da qualcuno che farebbe bene a cambiare mestiere!

Recensito 23 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ho appena finito di mangiare ,insieme alla mia famiglia alla Tana , diciamo subito che il ristorante a un aspetto un po' trasandato ,ma comunque in terrazza non si stava male .
Abbiamo mangiato piadine pizza e pasta alle vongole , tutto buono ben preparato e fin qui nulla da dire, ma il servizio pessimo , un cameriere che serviva ai tavoli e preparava le pietanze , arrivando quindi in ritardo su tutto ! Ordinazioni sbagliate totalmente!

Recensito 17 giugno 2016

Abbiamo prenotato una tavolata da 15 persone di sabato sera perchè il posto è davvero molto bello, sulla passeggiata di Torre pedrera, di fronte alle spiagge, ma aimè abbiamo aspettato tantissimo per le pizze "buonine" ma non erano proprio il top.. Cmq a fine serata il titolare si è scusato e ci ha fatto uno sconto sul totale.. Onesti!

Gli utenti che hanno visto La Tana Marina hanno visto anche

Viserbella, Rimini

Conosci La Tana Marina? Condividi la tua esperienza!