Il meglio delle recensioni
Servizio ottimo, cortesia e familiarità

Ho effettuato con questo diving una immersione al Paguro. Fin da subito si sono rivelati simpatici Leggi il seguito

Recensito il 23 agosto 2017
Matteo A
Bregnano, Italia
Ottime immersioni tra amici

Un ottimo team che guida con con professionalità e simpatia i visitatori in immersioni molto belle Leggi il seguito

Recensito il 21 luglio 2018
Maurizio F
Verona, Italia
Leggi tutte le 17 recensioni

Recensito 31 maggio 2018

Ho scelto dive planet perchè con il lavoro che faccio non so mai quando esco la sera, quindi non ho la possibilità di frequentare lezioni con giorni ed orari fissi. Al Dive si possono scegliere giorni ed orari, inclusi la sera ed il sabato. La piscina è riscaldata per la gioia di noi donne ed è stato veramente fantastico! Mi sono sentita subito a casa e oltre alle immersioni vengono sempre organizzati pranzi, aperitivi e tante attività.

Recensito 4 aprile 2018

Diving Center che associa un alto livello di professionalità ad una altrettanto grande dose di simpatia. Immersioni per tutti i livelli dal principiante al sub tecnico, in un mare, il Nord Adriatico, che troppi a volte sottovalutano. Consigliatissimo!

Recensito 23 agosto 2017

Ho effettuato con questo diving una immersione al Paguro.
Fin da subito si sono rivelati simpatici, socievoli e attrezzati.
L'immersione si è rivelata ottima: mare calmo, acqua calda e visibilità ottima il tutto condito da professionalità e simpatica.
E' stata sicuramente una bellissima uscita in barca!!
Consigliato

Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza per un nuovo cliente zero professionalità di lavoro zero.Mi e capitato che mentre mi tuffano in acqua per iniziare l immersione mi si e sfibbrata la zavorra perdendola non avevano nemmeno una zavorra di scorta.facevo presente alla guida che ero appena brevettato e che consumano aria più velocemente la guida ( istruttore) mi diceva che quando avevo finito mi faceva risalire da solo mi dispiace ma veramente pessimo.manderò un email anche a passi visto che ho fatto il brevetto con loro.

Recensito 6 giugno 2017

Un grande tuffo con dei veri professionisti delle immersioni ,tutto era curato nei minimi particolare un diving veramente da 5 stelle che gli fa un baffo ai nostri " amati liguri".
Grazie ragazzi ci vediamo amcora sicuramente Taz