“Accoglienza ”

Ristorante Da Rinaldi
Al n.49 in classifica su 1.122 Ristoranti a Rimini
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Ristorante Da Rinaldi di Rimini in sintesi Natura incontaminata e buona cucina sono le estremità dentro le quali si dondolano i piaceri e le suggestioni del ristorante di carne da Rinaldi di Rimini, una delle più antiche attività ristorative della città e tappa ideale che ci permettiamo di suggerire a tutti coloro che vogliano gustare piatti ormai dimenticati tra un sorriso, una chiacchierata e uno splendido panorama. Ubicato sulle colline riminesi, a metà strada tra il litorale e la Repubblica di San Marino il ristorante Rinaldi ha come fiore all'occhiello una serie di piatti che sono un vero e proprio tuffo nel passato: le tagliatelle al ragù, il galletto ruspante allevato nell'azienda di famiglia cotto prima con erbe e spezie sulla griglia e poi nel tegame di terracotta, ma anche zuppe di legumi e dolci fatti in casa. Ambiente del ristorante Da Rinaldi di Rimini Da Rinaldi di Rimini è un tipico ristorante dell'entroterra romagnolo che vive di cose semplici e genuine; è per questo che qui è ancora possibile vedere le grandi grigliate delle feste di un tempo. Poi verde, tanto verde, per ripararsi dal cemento e per far divertire finalmente i bambini che in altri luoghi sarebbero incatenati al tavolo. Come si diceva, Rinaldi è ubicato sulle colline riminesi, a metà strada tra il litorale e la Repubblica di San Marino. Appena si arriva è possibile sentire in modo netto l'aria raffinata offerta dall'altura e dall'assoluta mancanza di traffico urbano. Tra distese di colline, prati verdi e un panorama mozzafiato, ecco comparire l'ampia terrazza dalla quale si può ammirare il meraviglioso tramonto dalle tinte pastello. L'ambiente è rustico, in armonia con i colori della campagna con tavoli e sedie di legno ma, di recente, è stata inaugurata la nuova ala del ristorante, più elegante, un semicerchio realizzato con sole vetrate, da cui godere ancor più, soprattutto nei mesi freddi, del meraviglioso panorama. La struttura, molto ampia, ospita non solo il ristorante ma anche l'azienda agricola a conduzione familiare e un bellissimo laghetto nel giardino.
Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Molto gentile e carina la cubana!!!
Buono il galletto alla cacciatora gli antipasti è tutto il resto

Bravissimi

Data della visita: giugno 2019
darinaldi2, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante Da Rinaldi, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 giugno 2019

siamo molto soddisfatti e gratifica nel leggere le sue parole.
mettiamo tutto il nostro impegno e amore per questo lavoro e siamo felici di sapere che anche thaimy sia stata all'altezza delle vostre aspettative.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Per me sempre al n. 1. Erano due anni che non ci andavo, ma ho potuto constatare che la qualita' del cibo e' sempre ottima. Porzioni abbondanti. Personale gentile. Voto qualita' - prezzo 10! Ancora complimenti!

Recensito 7 giugno 2019 da dispositivo mobile

Serata molto divertente buona cucina e personale ottimo, in particolare la ragazza cubana thaimy che ci ha accolto

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Accoglienza fantastica Da una ragazza che si chiama Taimi cameriera molto educata e sapeva spiegare tutto il menù è molto cibo ottimo assolutamente molto consigliato

Data della visita: giugno 2019

Grazie mille della sua recensione.

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Bellissima serata dove all’entrata ci ha accolto una ragazza cubana gentilissima la quale ci ha accompagnato al tavolo e nella serata ci ha servito una ragazza molto gentile e carina di nome jessica tutto perfetto per qualsiasi chiarimento io mi chiamo iacopo 3285821681

Data della visita: giugno 2019

Grazie mille della sua recensione.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Da Rinaldi hanno visto anche

Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Da Rinaldi? Condividi la tua esperienza!