“Una settimana da LIDL”
Recensione di Hotel Ariosto

Hotel Ariosto
Classificato al n.609 di 629 hotel a Rimini
Recensito 23 giugno 2012

Consiglio solo per dormire e colazione. Cibo scadente, acquistato al discount, monotono e senza sapore, forse perchè i proprietari non sono italiani, al risparmio su tutto, dolci del discount tipo rotolo al cioccolato tagliato a fettine sottili e scaldato nel forno con zucchero a velo sopra per far sembrare fatto da loro. Bagno senza box doccia, Personale tutto straniero (albanese?) come i proprietari, che la prima mattina, senza bussare hanno fatto incursione nella camera dove stavamo ancora dormendo...allucinante! Per due mattine di seguito, entrati in camera senza prima bussare per cominciare le pulizie, non erano neanche le nove!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 14 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve! Siamo stati in questo hotel per la Fiera di Rimini Wellness qualche giorno fa. L'albergo è molto vicino al mare e dunque abbiamo approfittato anche grazie al bel tempo, di andare a fare il bagno al mare!!! Io e i miei amici siamo stati molto contenti: la camera pulita ogni giorno, e la cena da scegliere, molto buona!!! Speriamo di ritornare quest'estate ancora perché ci siamo trovati molto bene. Staff gentile e cordiale.
Un saluto Matteo and company!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012
Recensito 4 maggio 2012

vacanza finita purtroppo..due giorni passati velocemente. ci siamo trovati molto molto bene, hotel molto carino, in zona centrale vicino al mare. la stanza molto pulita.
La cucina buona..tutti i giorni menu diverso con carne e pesce...a pranzo e a cena buffet ricco di 20 assortimenti self service, tiramisu, frutta, gelato, altri dolci,....cosa vuoi di piu!!... nel complesso buono. ritorneremo sicuramente molto presto...
abbiamo speso molto poco per tutto quello che abbiamo consumato.
saluti a tutti

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2012

ho passato il ponte del primo maggio all'hotel Ariosto...pensavo fosse meglio specialmente la cucina.....però devo dire che la camera è stata pulita e messa in ordine tutti i giorni....per un fine settima va comunque bene!
il mare è a due passi e il centro della città a circa 20 minuti a piedi....bella passeggiata!

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 dicembre 2011

Mi sono trovato per caso a Rimini un weekend e devo ammettere che di alberghi aperti non ce n'erano molti! Girando per le vie del lungomare ho trovato l'hotel Ariosto a 2 stelle e la cosa mi serviva di più era quello che fosse vicino alle discoteche. Beh che dire: in una 15 di minuti mi sono trovato davanti posti come il Cocorico, Peter Pan o altro ancora. L'albergo in generale era tutto quello che si possa aspettare da un 2 stelle, anzi devo aggiungere che questo era il migliore dei 2 stelle di cui sono mai stato. Il prezzo era nella norma, la pulizia giornaliera e il dirigente sembrava essere un brav'uomo. Se mi capita di ritornare a Rimini e con la voglia di risparmiare, sceglierò per certo questo hotel. Saluti

• Ha soggiornato a: Novembre 2011
Recensito 12 dicembre 2011

Salve a tutti. siamo Gabriella e Capello da Pesaro.. abbiamo passato 10 giorni da voi nel mese di agosto con i nostri 2 piccoli bambini Chiara e Claudio.. vogliamo ringraziarvi ancora una volta per il buon servizio e l'ospitalità che ci avete fatto. il cibo era molto saporito e buonissimo! le pulizie sono state fatte ogni giorno.. che altro dire! la posizione è molto centrale a rimini mare! staff gentile (approfitto per salutare i ragazzi della sala :)
torneremo ancora... grazie di cuoree!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 30 novembre 2011

Siamo un gruppo di 5 ragazzi da Cesena, e abbiamo alloggiato presso questo hotel con davvero tanto piacere.. la zona è quella del divertimento, centrale di rimini mare!
lo staff molto cordiale e simpatico sempre. Unico diffeto i bagni un po' piccoli, ma ci siamo adeguati :)
Speriamo di ritornare per Capodanno!! un saluto a tutti da Carlo e amici.

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Toledo
N. 32 di 66 a Rivazzurra di Rimini
Hotel Ausonia
Hotel Ausonia
N. 214 di 629 a Rimini

Conosci Hotel Ariosto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ariosto

Indirizzo: Viale Ariosto 2B, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Selezione di bevande Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Classificato al n.609 di 629 hotel in Rimini
Fascia prezzo: 38 € - 100 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Ariosto 2*
La gestione dell'albergo, giovane, dinamica e frizzante, a livello famigliare, offre un'ambiente confortevole, rilassante e moderno.L'hotel è adatto sia alle vacanze di famiglie con bambini sia a quelle dei più giovani. In posizione centralissima a Marina Centro di Rimini, a soli 50 metri dal mare, l'hotel si affaccia, con una deliziosa terrazza, sul Viale Regina Elena, il viale più prestigioso e frequentato della passeggiata.A pochi passi troverete vari locali e intrattenimenti diurni e notturni: allegri pubs, bellissimi bar-gelaterie con golosità di ogni tipo, grandi sale giochi, negozi griffati e non, discoteche al chiuso e all'aperto sulla spiaggia, parchi per bambini, impianti sportivi e via dicendo.L'hotel dispone di parcheggio e per i ritardatari offre il servizio di portiere notturno. Connessione internet wifi disponibile. Bar ed ascensore per rendere comodo e confortevole il vostro soggiorno.L'hotel dispone di stanze singole, doppie, triple e quadruple con possibilità di letti aggiunti, per un totale di 30 camere (anche con vista mare), tutte completamente ristrutturate e modernamente arredate. Le camere sono dotate di: aria condizionata, servizi privati, asciugacapelli (a richiesta), balcone anche con vista mare, TV a colori.La cucina, curatissima, è il nostro fiore all'occhiello: menù a scelta tra carne e pesce, tutti i giorni.Ogni pasto sarà accompagnato da un variegato buffet di antipasti e verdure.Anche per la prima colazione ricco buffet con dolci, ciambelle, succhi di frutta, confetture e cioccolata...La sala ristorante è accogliente, climatizzata e offre una splendida vista panoramica.La città di Rimini non offre solo mare e spiaggia, infatti nella zona circostante sorgono diversi parchi divertimento con giochi non solo per bambini ma anche per adulti e ragazzi. Ci sono poi i parchi acquatici con piscine di tutte le dimensioni e acquascivoli adatti a tutte le età!Vale dunque la pena di trascorrere almeno una giornata a Italia in Miniatura, Aquafan, Oltremare, Fiabilandia, Mirabilandia, Eden Park oppure in uno dei vari delfinari con meravigliosi spettacoli dei delfini.Per chi è interessato alla storia del luogo, alla cultura e all'arte...avrete di che sbizzarrirvi tra i monumenti romani e medievali del centro storico e tutto l'entroterra ricco di reperti archeologici etruschi, chiese, rocche e castelli di diverse epoche e stupendi paesaggi. Potrete quindi effettuare tante diverse ed interessanti escursioni in località come S. Marino, Gradara, Mondaino, San Leo... ricchi di castelli, chiese e altre testimonianze medievali, romane ed etrusche. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Expedia, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ariosto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ariosto Rimini Recensioni
Ariosto Hotel Rimini