Hotel Ariosto
97 USD
266 USD
251 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
62 USD
58 USD
Booking.com
114 USD
102 USD
  • Piscina
Ambienthotels Villa Adriatica(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
144 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
233 USD
259 USD
HotelsClick
Recensito 20 settembre 2011

Consiglio a tutti questo albergo in centro a Rimini!!! A tre passi dal mare e vicino a tutti i negozi! Aria condizionata in camera, tv e servizi!!
Molto bello, spero di ritornare presto!!! :-)

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 11 settembre 2011

L'accorglienza è stata molto buona, il personale dell'hotel molto gentile, simpatico e sempre disponibile. Ottima la formula All Inclusive con bevande ai pasti e lettini + ombrellone in spiaggia.
La posizione è ottima, in centro e a 50 metri dalla spiaggia 56, convenzionata con l'albergo.
La cucina buona, semplice ma curata. Si potevano scegliere tra 2/3 primi e 2 secondi con contorno. L'unica cosa e che in una settimana il dolce c'è stato 2 volte (salame di cioccolato e tiramisù), almeno un dolce al giorno, come in tutti gli alberghi, dovevano cucinarlo
Le stanze molto piccole con bagno minuscolo in cui non era presente il box doccia, quindi si bagnava tutto il bagno durante la doccia!
Nel complesso comunque, un buon hotel se non si hanno troppe pretese

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

L'accoglienza al nostro arrivo non è stata sicuramente delle migliori. La nostra prenotazione prevedeva 2 camere comunicanti con un unico bagno...sulla camera matrimoniale nulla da dire,ma l'altra stanza...piccola e con solo 2 letti...non un armadio,una mensola,un comodino...e un lavandino infondo al letto all'angolo della stanza. Il bagno era nella norma...poi...si sono rifatti sicuramente nella pulizia...ottima...stanza e bagno sempre pulito e ogni giorno 2 asciugamani a testa puliti...e aria condizionata.... il cibo...Buono...portate di pesce scarse (siamo dovuti andare al ristorante per mangiare pesce) ma nel complesse portate eccellenti,frutta o dolce...e per concludere...a 2 passi dal mare...per chi non pretende troppo...lo consiglierei....

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 agosto 2011

Esperienza negativa, molto negativa.
Per quanto riguarda le camere, essendo un 2 stelle, non si può pretendere più di tanto però almeno la pulizia..............va fatta.
Per il ristorante preferisco non esprimermi davvero pessimo.
La struttura è gestita da una famiglia Albanese e ci sono state difficoltà nel capirci.
Lìunica nota positiva riguarda la posizione dell'hotel.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 giugno 2011

Hotel molto semplice e carino da subito!!!!!!!
sono andato con i miei amici e ci sono un sacco di bar, pub e discoteche attorno: tutti i giorni sempre FESTAAAAAAAA!!!

VOGLIAMO RITORNARE CERTAMENTE!! Grazie Hotel Ariosto alla prossima :DDDDDDD

Non vediamo l'oraaaaaaaaaaaaaa!! SAluti da Filippo e i suoi amici!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con gli amici