“CHE Vancanza!!!!”

Classificato al n.267 di 626 hotel a Rimini
Doha Qatar
“CHE Vancanza!!!!”
Recensito il 28 aprile 2012

Siamo arrivati in Albergo scettici, solitamente scegliamo hotel di categoria superiore, e siamo rimasti immediatamente colpiti dalla gentilezza dei 2 gestori Davide e Carmi.
abbiamo avuto una delle camere appena ristrutturate, con bagni nuovi,spaziosi e nuovi mobili,
aria condizionata cassaforte e tv non ce li aspettavamo da un 2 stelle.
cena, pranzo, colazione non importa sempre squisite e abbondanti nelle porzioni.
abbiamo trascorso la prima notte al carnabi discoteca dietro l'albergo, molto divertente,
il giorno dopo in spiaggia poi aquafan ecc, è stata davvero una bella settimana..
verremo a trovarvi presto..

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

pavia
Recensito il 20 aprile 2012

ho soggiornato a Pasqua dopo aver passato un'estate 2011 stupenda, i proprietari stupendi per accoglienza professionalità e simpatia, sempre disponibili per qualsiasi esigenza e ottimo cibo, abbondante e ben curato da uno chef in gambissima. Ci tornerò sicuramente anche questa estate...dimenticavo ottime camere e sempre ben pulite...quasi meglio che a casa propria...

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 19 marzo 2012

ho soggiornato all'hotel villa madana la scorsa estate e devo dire che mi sono trovata veramente bene, i ragazzi che lo gesticono sono simpaticissimi e cosa molto importante sono veramente gentili ed educati, passano le sarate con gli ospiti a chiacchierare e scherzare. Diciamo che ci si sente a casa propria. La pulizia delle camere è buona,anche se non era molto grande però confortevole. Per non parlare del cibo si mangia tanto e bene!!!!! L'hotel è vicino al mare e anche alla fermata del pullman dove si possono raggiungere molti locali. Da non dimenticare è ovviamente la qualità/prezzo davvero ottima!
sicuramente ci ritorno quest'estate con amici.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 18 marzo 2012

Il cibo e' ottimo e abbondante curato da uno chef veramente bravo e i proprietari sono cordiali e disponibili in ambiente familiare personale qualificato ,hotel vicinissimo al mare, il rapporto qualita' e prezzo veramente ottimo. La sera i proprietari si intrattengono con i clienti.Quest'anno ci ritorno con la mia famiglia nel mese di agosto,

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Recensito il 15 marzo 2012

Io e le mie amiche, siamo venute una settima a Rimini per il mio compleanno... FANTASTICO. Hotel con un buonissimo rapporto qualità/prezzo, la gentilezza dei 2 ragazzi che lo gestiscono(Carmy e Davide) è fuori dal comune, così come tutto lo staff, sempre simpatici e a disposizione!Si mangia bene e tanto, da sottolineare l'aperitivo che c'è stato in settimana.La camera non era molto grande,anche perchè noi eravamo 4,ma comunque avevamo di tutto,aria condizionata,phon,cassaforte....
La spiaggia è vicinissima a piedi e la sera c'è una discoteca proprio in zona e comunque la fermata del bus 11 sarà a 200 metri e ti porta ovunque sia nei locali di Riccione che in quelli di Rimini.
Se poi dovete andare in qualche parco(noi siamo state a mirabilandia)prendete i biglietti in albergo, li hanno scontati!
Ah,quasi dimenticavo,a pranzo per il mio compleanno, mi hanno portato una torta e fatto gli auguri... unici!
Non potevo festeggiare i miei 30anni meglio di così... grazie a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 marzo 2012

Mi capita raramente di soggiornare in "hotel" di questo tipo perchè cerco sempre il risparmio , ma anche molto la qualità. Sono uno che si accontenta di poco ma qui ho veramente toccato il fondo.
Hotel praticamente senza parcheggio, ci stanno appena 5-6 macchine che saranno dei proprietari.
La camera che ci hanno dato era hai limiti della "sopravvivenza"; letto incastrato veramente tra i due muri che per scendere dovevo andare sul fondo del letto. Armadio che puzzava di vecchio e impregnava di odore tutta la stanza che sarà stata si e no 8/10 mq. Il bagno era proporzionato alla camera quindi fate voi i conti.
Per quanto riguarda il cibo sono sempre e dico sempre uscito con la fame. Porzioni ridicole e impossibilità di fare il bis oltre alla scarsa qualità del cibo.
La mattina presto c'è sempre stato un gran caos, causa bambini che schiamazzano e le famiglie e i proprietari dell'hotel che non fanno niente per evitare queste spiacevoli situazioni.
Passo tutti gli anni le vacanze in riviera e qui non ci tronerò mai e LO SCONSIGLIO A TUTTI!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Vercelli, Italia
Recensito il 18 febbraio 2012

Appena arrivati abbiamo subito ricevuto una calda accoglienza;per tutta la settimana disponibilità e gentilezza da parte dei gestori e del personale non sono mai mancati.
La nostra camera non era grandissima,ma per il tempo che ci stavamo era più che sufficente e sopratutto sempre pulita,con TV,cassaforte e aria condizionata.
Il mangiare era ottimo e hanno anche sempre avuto molta pazienza con mia figlia che spesso voleva mangiare cose non in menù.
Eravamo molto vicini al mare,e anche ai parchi(fiabilandia sarà si e no a 10 minuti a piedi) ,oltremare,italia in miniatura... con i quali l'hotel è convenzionato,avendo così a disposizione biglietti scontati.
Proprio una bella vacanza, ci torneremo.
Matteo,Giulia e Francesca Ciociola

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Villa Elia
N. 35 di 65 a Rivazzurra di Rimini
Hotel Little
Hotel Little
N. 4 di 65 a Rivazzurra di Rimini

Conosci VILLA MADANA? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel VILLA MADANA

Struttura: VILLA MADANA
Indirizzo: Viale lecce 19, 47924, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Rimini
N. 165 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:2 stella/e — VILLA MADANA 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso VILLA MADANA. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Madana Hotel Rimini
VILLA MADANA Rimini