“Standard”

DuoMo Hotel
Classificato al n.126 di 626 hotel a Rimini
“Standard”
Recensito il 26 agosto 2012

A parte gli elementi di design che rendono la struttura decisamente accattivante per il resto (servizio, pulizia..) rientrano nei normali standard di un hotel che peró non accontentano l'utente esigente che desidera un servizio impeccabile! L'hotel è abbastanza distante dalla MOVIDA è quindi necessario utilizzare le biciclette se disponibili o il servizio taxi, certamente poco economico a Rimini.

• Ha soggiornato in Agosto 2012
duoMo_hotel, Direttore alle DuoMo Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 agosto 2012
Gentilissima Signora Manzoni,
la ringraziamo per aver soggiornato al duoMo hotel e per averci dedicato il suo tempo!

La sua recensione è molto utile per noi e le sue parole sono uno stimolo per continuare a migliorare!

Per quanto riguarda la posizione della struttura, in realtà per noi è un vanto trovarci nel cuore della riMini storica, nei pressi dei migliori negozi e servizi, e non poi così lontana dalla colorita riviera raggiungibile passeggiando a piedi o in bicicletta!

Con la speranza di poterla avere nuovamente nostra ospite le auguriamo una piacevole giornata!

Francavilla al Mare, Abruzzi, Italy
Recensito il 25 agosto 2012

gentilezza, cortesia, professionalita'... ed il calore tipicamente romagnolo. Un albergo molto particolare, con un design unico ed indimenticabile. Una prima colazione abbondante, varia e completa. Un costo giusto. Nel centro storico di Rimini. non troppo lontano dal caos della riviera ma cosi' vicino alla cultura, alla Tradizione, alla storia di un popolo. sono diversi anni che a Rimini è l'hotel di riferimento. e lo rstera' anche per i prossimi anni ( ed ora mi attendo un soggiorno gratuito offerto dalla direzione ... :)

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
Gentilissimo Mario,
la sua recensione ci rende davvero orgogliosi: grazie!

Trovare il giusto equilibrio fra tradizione e innovazione è ciò su cui lavoriamo per far sentire i nostri ospiti a casa in un ambiente così particolare!

La ringraziamo per aver scelto, nuovamente, il duoMo hotel!! Sarà per noi un grande piacere accoglierla presto in occasione di un suo prossimo soggiorno a Rimini.
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 22 agosto 2012

È veramente un piacere soggiornare in questo hotel, un'esperienza che consiglio a tutti, soprattutto dopo altre avventure a Rimini. Personale giovane, simpatico, professionale ed educato senza essere mellifluo, design originale e funzionale, splendida colazione, stanze comode e silenziose, posizione strategica nel bel centro malatestiano. Pur dovendo stare a Rimini per lavoro il ritorno in hotel viene vissuto con gioia come si tornasse a casa. Dopo aver visto e vissuto questo hotel sono ottimista sul fatto che l'Italia ce la possa fare!

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato da solo
duoMo_hotel, Direttore alle DuoMo Hotel, ha risposto a questa recensione., 24 agosto 2012
Gentilissimo Alessandro,
la ringraziamo moltissimo della sua splendida recensione e del tempo dedicatoci!
Il pensiero di essere riusciti a farle vivere il suo soggiorno lavorativo con gioia e di averla fatta sentire a casa è una grande soddisfazione per tutti noi ed uno stimolo a migliorare sempre di più.
Sarà un piacere averla nostro ospite quando tornerà a Rimini.
Le auguriamo una piacevole giornata!
Livorno, Italia
Recensito il 22 agosto 2012

Direi che il design dell' hotel sia curato moltissimo, io ci sono stato per lavoro e non rispecchia proprio il mio gusto, ma devo dire appariscente. Nota negativa la camera non ha frigo bar in camera, e il bagno non ha bidet. Il personale e' estremamente disponibile e gentile.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato per affari
duoMo_hotel, Direttore alle DuoMo Hotel, ha risposto a questa recensione., 27 agosto 2012
Gentilissimo Alessio,
la ringraziamo per aver scelto duoMo hotel e per aver formulato un giudizio obiettivo nonostante lo stile del duoMo non rispecchi esattamente i suoi gusti!

Cogliamo l’occasione per confermare che effettivamente all’interno delle camere non c’è il classico mini bar perché su ogni piano è presente un honesty bar, uno spazio esclusivo ed innovativo dove potersi rilassare sorseggiando un drink con buona musica di sottofondo e libri a disposizione!

Speriamo di averla nuovamente nostro ospite per farle provare le altre camere, ne abbiamo di diversi tipi, buona parte tra l’altro sono dotate anche di bidet!!

Le faremo vivere un soggiorno da ricordare!

La ringraziamo nuovamente e le auguriamo una piacevole giornata!
Lugarno, Australia
Recensito il 19 agosto 2012

Hotel molto originale nel centro di Rimini. Come si puo vedere dalla fotografie l'entrata nell'hotel é molto scenografica. Le camere sono nello stile moderno, il bagno invece ricorda molto quello di una barca. Il frigo bar non é presente in camera ma nel corridoio del proprio piano vi é un bar dove si puo prendere dell'acqua gratuitamente. Ottimo il prezzo, sopratutto per la stagione di agosto.

• Ha soggiornato in Agosto 2012, viaggiato in coppia
duoMo_hotel, Direttore alle DuoMo Hotel, ha risposto a questa recensione., 22 agosto 2012
Gentilissima Federica,
la ringraziamo molto sia per aver scelto duoMo hotel per il suo soggiorno a Rimini che per averci dedicato del tempo e aver descritto perfettamente le particolari caratteristiche dell’hotel, dal design incredibilmente originale e assolutamente unico nel suo genere!

L’aspettiamo presto di nuovo al duoMo per offrirle un altro soggiorno indimenticabile!
Meta, Italia
Recensito il 16 agosto 2012

Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura a febbraio 2012, solo per una notte e devo dire la verità' siamo rimasti contentissimi. Hotel moderno, originale e funzionale, ottima e curata la colazione, in particolare ci ha colpito la cura nella preparazione dei piatti. Unico neo, mancava l'asciuga capelli in camera che pero' su richiesta alla reception ci hanno fornito.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato per affari
duoMo_hotel, Direttore alle DuoMo Hotel, ha risposto a questa recensione., 20 agosto 2012
Gentilissimo Salvatore,
ci fa molto piacere leggere la sua recensione!

Siamo molto lieti che anche a distanza di alcuni mesi abbia un bel ricordo del duoMo hotel.
Lei è riuscito a cogliere perfettamente le caratteristiche del nostro hotel e dei nostri sevizi e questa per noi è una grande soddisfazione!
Siamo particolarmente fieri della nostra colazione, preparata con prodotti artigianali e curata minuziosamente nella presentazione, troviamo che sia il modo migliore per allietare il risveglio dei nostri ospiti.

Riguardo all'asciugacapelli, cogliamo quest’occasione per spiegare la nostra scelta!
La particolare conformazione dei bagni di duoMo non ha agevolato la predisposizione dei classici asciugacapelli a muro ragion per cui ci siamo dotati di phon tradizionali. Questi sono diventati ben presto un gradito souvenir (!!!) per alcuni dei nostri clienti, così abbiamo scelto di proporli agli ospiti direttamente al momento del loro arrivo. Ci auguriamo questo non le abbia creato disagi..

La ringraziamo comunque per averci dedicato il suo tempo e la aspettiamo presto nuovamente al duoMo hotel!
Recensito il 6 agosto 2012

Hotel di livello con camere ampie, pulite e ben arredate. Massima cura nei dettagli. Ottima posizione: in centro città. Ho usufruito anche di un prezzo promozionale molto vantaggioso, offertomi a sorpresa.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari
duoMo_hotel, Direttore alle DuoMo Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 agosto 2012
Gentilissimo ospite,
lieti di apprendere che il soggiorno al duoMo hotel sia stato all’altezza delle sue aspettative,
la ringraziamo per averlo scelto e per averne colto i preziosi aspetti positivi.
La sua recensione è per noi una grade soddisfazione e insieme un ottimo stimolo per continuare a migliorare sempre di più il nostro servizio e la qualità del nostro splendido hotel.
La aspettiamo con molto piacere per un prossimo soggiorno a Rimini e le auguriamo una piacevole continuazione d’estate!!!
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Card International
N. 23 di 626 a Rimini
Mercure Rimini Lungomare
Mercure Rimini Lungomare
N. 109 di 626 a Rimini

Conosci DuoMo Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel DuoMo Hotel

Struttura: DuoMo Hotel
Indirizzo: Via Giordano Bruno 28, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio in camera Servizio navetta Suite Accesso disabili
N. 10 hotel per viaggi d'affari a Rimini
N. 35 hotel di lusso a Rimini
N. 58 hotel romantici a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — DuoMo Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Priceline, Expedia, Weekend Desk, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso DuoMo Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Duomo Hotel Rimini
Duomo Hotel En Rimini