Recensito il 17 giugno 2018 da dispositivo mobile

Prenoto per caso questo hotel, molto accogliente e curato. Il personale gentile e disponibile , i prezzi corretti.

Camera con idromassaggio
Piccola piscina in hotel
Colazione molto buona e curata.

Hotel a 2 passi dal mare e con parcheggio interno

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 giugno 2018 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, stanza ampia e bagno con idromassaggio. Colazione molto buona. Personale estremamente disponibile e professionale. 50 mt. Dal mare. Zona asservita di tutto. Unica pecca il parcheggio purtroppo poco capiente rispetto alla struttura.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una sola notte in questo hotel ma abbiamo potuto constatare la professionalità e disponibilità dello staff.
Camera e hotel arredati in modo raffinato sul bianco.
Letto comodo, climatizzatore, doppi cuscini.
Colazione molto invitante con ampia scelta di dolci e pasticcini fatti con squisita pasta frolla.
Personale in sala molto gentile.
Possibilità di parcheggiare internamente a 5€ giorno. L’offerta hotel trovata super scontata on Line. Posizione ottima, fronte mare.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018

posizione un po' marginale per l'hotel ( verso la zona periferica di Rimini ), in compenso ottimo hotel, personale disponibile, colazione ottima con ottimi prodotti locali, servizio bar molto valido e camere con vista mare. consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 giugno 2018

Hotel a due passi dal mare, anche se non l'ho utilizzato per vacanza, ho apprezzato la cordialità e disponibilità del personale.Colazione ottima, assortita con prodotti qualità.
Facile da raggiungere da qualsiasi posto.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari