Parco dei Principi
Hotel Panama Majestic(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
119 USD
88 USD
Official Site
Avviso di risparmio! 35% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 35% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Hotel Regina Elena 57(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
159 USD
149 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 177 USD a notte.

173 USD
162 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Hotel Kursaal(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
129 USD
120 USD
Hotels.com
DuoMo Hotel(Rimini)
103 USD
89 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 110 USD a notte.

Malibu(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
38 USD
  • Parch. gratis
Hotel Konrad(Rimini)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
315 USD
374 USD
345 USD
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 397 USD a notte.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Arredi curatissimi, camera spaziosa e con vasca idromassaggio in bagno,vista mare, accesso alla spiaggia convenzionata con l'Hotel. Il personale molto cordiale e disponibile, WiFi gratuito in tutta la struttura, la colazione super con varietà dolce/salato. Conviene prenotare il parcheggio (a pagamento) qualche giorno prima via mail, non ci sono parcheggi free in zona. Posizione ottimale sul viale principale della città. Ci torneremo

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Una notte di passaggio. Albergo abbastanza attuale e ben arredato. All'arrivo buona accoglienza. Camera pulita e silenziosa, bella vista a mare. Pulizia e ordine ovunque. Manca un po' l'atmosfera riminese ma la clientela non esigenze sempre uguali. Bravi

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte io mio marito e i nostri due bambini. L accoglienza è stata veramente cortese da parte di tutti. La camera era pulita e ben curata. La colazione ottima e varia. La gentilezza e i sorrisi riservata ai nostri bambini è degna di nota. Sicuramente se ritornerò a Rimini saprò dove alloggiare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 settimane fa

Una gradevole struttura alberghiera.
Buona collocazione non lontana dal centro, vicinissima alla spiaggia e su una delle vie principali.
Bella stanza, pulita e sufficientemente spaziosa, soprattutto il bagno dotato sia di doccia che vasca idro.
Ottima colazione e servizio dello staff adeguato.
Peccato per non aver potuto utilizzare la piscina dato il tempo metereologico.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settimane fa

Ho soggiornato di recente all'Hotel Parco dei Principi di Rimini. Ottima struttura, staff molto gentile e camere ampie e pulite. Consigliata anche la colazione, abbondante e presentata in modo impeccabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia