Recensito il 25 maggio 2018

Una notte di passaggio. Albergo abbastanza attuale e ben arredato. All'arrivo buona accoglienza. Camera pulita e silenziosa, bella vista a mare. Pulizia e ordine ovunque. Manca un po' l'atmosfera riminese ma la clientela non esigenze sempre uguali. Bravi

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte io mio marito e i nostri due bambini. L accoglienza è stata veramente cortese da parte di tutti. La camera era pulita e ben curata. La colazione ottima e varia. La gentilezza e i sorrisi riservata ai nostri bambini è degna di nota. Sicuramente se ritornerò a Rimini saprò dove alloggiare.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2018

Una gradevole struttura alberghiera.
Buona collocazione non lontana dal centro, vicinissima alla spiaggia e su una delle vie principali.
Bella stanza, pulita e sufficientemente spaziosa, soprattutto il bagno dotato sia di doccia che vasca idro.
Ottima colazione e servizio dello staff adeguato.
Peccato per non aver potuto utilizzare la piscina dato il tempo metereologico.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018

Ho soggiornato di recente all'Hotel Parco dei Principi di Rimini. Ottima struttura, staff molto gentile e camere ampie e pulite. Consigliata anche la colazione, abbondante e presentata in modo impeccabile.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura carina personale cortese.
La camera però va ristrutturata sembra vecchia e poco o pulita.probabilmente nn lo è
Però copriletto divani tappezzerie e sanitari vanno rinnovati .
Parcheggio tetris ma loro sono gentili. Colazione carina come la sala accogliente. Acqua e bibite calde

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari