Recensito il 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una notte io mio marito e i nostri due bambini. L accoglienza è stata veramente cortese da parte di tutti. La camera era pulita e ben curata. La colazione ottima e varia. La gentilezza e i sorrisi riservata ai nostri bambini è degna di nota. Sicuramente se ritornerò a Rimini saprò dove alloggiare.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 23 maggio 2018

Una gradevole struttura alberghiera.
Buona collocazione non lontana dal centro, vicinissima alla spiaggia e su una delle vie principali.
Bella stanza, pulita e sufficientemente spaziosa, soprattutto il bagno dotato sia di doccia che vasca idro.
Ottima colazione e servizio dello staff adeguato.
Peccato per non aver potuto utilizzare la piscina dato il tempo metereologico.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 maggio 2018

Ho soggiornato di recente all'Hotel Parco dei Principi di Rimini. Ottima struttura, staff molto gentile e camere ampie e pulite. Consigliata anche la colazione, abbondante e presentata in modo impeccabile.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Struttura carina personale cortese.
La camera però va ristrutturata sembra vecchia e poco o pulita.probabilmente nn lo è
Però copriletto divani tappezzerie e sanitari vanno rinnovati .
Parcheggio tetris ma loro sono gentili. Colazione carina come la sala accogliente. Acqua e bibite calde

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito il 14 maggio 2018

Premetto che mi dispiace recensire questo, ma spero sia un info costruttiva!
Albergo centrale, un pò datato, personale gentilissimo, ho soggiornato una notte e nemmeno a prezzo "basso", purtroppo non ho dormito causa scarico vicino al mio lato letto, (sembrava di essere vicino a una cascata) ecco per una notte la cosa è "sopportabile" ma credo che per un soggiorno medio/lungo possa diventare non trascurabile la cosa. E mi chiedo come mai con l'albergo semi vuoto proprio quella camera ?????

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia