Recensito il 10 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura una sola notte in occasione del TTG.
Ottima posizione: via Regina Elena, personale disponibile e cordiale, camera non molto grande ma pulita e funzionale..(bagno piccolo)..pulizia eccellente!

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 9 settembre 2015

Vacanza eccezionale al Remin Plaza. Sempre ottima la cucina grazie alle delizie dello Chef Carlo. Camera super pulitissima grazie a Cadia. Personale molto gentile e disponibile. Atmosfera adatta per chi vuole rilassarsi e ritemprarsi dallo stress dell'intero anno di lavoro. Spero di ritornare presto.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2015 da dispositivo mobile

ubicato sulla centralissima Viale Regina Elena, questo hotel rappresenta un fiore all'occhiello della riviera romagnola...struttura ben tenuta, personale accogliente e sempre attento alle esigenze della clientela, Ivan il titolate sempre presente e prodigo di consigli per le varie escursioni che i clienti possono effettuare, ma soprattutto le prelibatezze che il MITICO CHEF CARLO offre quotidianamente a noi clienti, con molta accuratezza sia nella presentazione delle portate ma il dato da evidenziare, di una squisitezza imparagonabile e che ti lascia il segno a fine vacanza (qualche kg di troppo), ma ne è valsa la pena! In conclusione, se siete in riviera non avete dubbio alcuno, con Remin Plaza non si sbaglia affatto!!!
Francesco di Barletta...

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2015

Sono stato alcuni giorni in agosto 2015. Forse non sarà un 4 stelle ma il rapporto qualità prezzo è molto buono, cibo molto piu' che dignitoso, buffet sempre abbondante e con una scelta notevole, a chi dice che è ripetitivo vorrei far notare che come minimo c'erano 15/20 scelte ogni giorno , magari le stesse cose ma variando i propri piatti ci si poteva sbizzarrire soddisfando ogni giorno i propri gusti . A fine pasto sempre dolce o frutta. Se dovessi fare un appunto riguarderebbe il servizio in sala , forse si potrebbe coordinare meglio il personale . Le camere piccole ma sempre pulite. Spiaggia eccellente . Il parcheggio è come in tutti gli alberghi di Rimini :pieno.. Spiaggia eccellente.

Consiglio sulle camere: Sicuramente quelle che danno sul mare
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 settembre 2015

la cucina dell'albergo è davvero di ottimo livello. Pietanze di pesce presenti tutti i giorni. Menu MAI ripetuto! Personale di sala eccellente e professionale. Buffet di antipasti e verdure SEMPRE ricostituito immediatamente. Posizione strategica sul lungomare da un lato e dall'altro su Via Regina Elena (via dello shopping).

Consiglio sulle camere: attenzione alle stanze collocate a sud ed al primo piano perché risentono degli odori della cucina
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia