Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (294)
Filtra recensioni
294 risultati
Valutazione
137
72
24
23
38
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
137
72
24
23
38
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
100 - 105 di 294 recensioni
Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato seppur in un periodo breve...ma tutto sommato ci è sembrata una buonissima struttura...ottimo buffet e abbondante...buona la qualità dei pasti principali...da notare il passaggio dello chef tra i tavoli a fine cena...camere ben curate provviste d ogni comfort...l unica nota dolente è la temperatura ghiacciata della piscina....ci ritornerai

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, nababbo87
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2015

Premetto che a differenza di altri recensori, noi non ci eravamo trovati male, anche se ci sono alcune cose che non ci sono piaciute: non c’è neanche una presa elettrica in bagno, scomodo per chi come noi usa spazzolini elettrici; mobiletti e specchio ormai datati e rovinati; i terrazzi hanno delle grate, così che se siete ai piani bassi e vi ritrovate qualcuno sopra potreste ritrovarvi con i vostri vestiti bagnati se chi sta sopra di voi stende qualcosa di sgocciolante (a noi è andata particolarmente male, abbiamo trovato anche unghie tagliate e mozziconi di sigarette, ma qui sta più all’”intelligenza” degli ospiti che all’albergo..); camera e bagno un po’ piccoli, così come il lavandino (veramente minuscolo..); assenza di spazi comuni (ci sono solamente 6 tavolini nel patio davanti all’ingresso); la mancanza di un fasciatoio nelle toilette comuni. Diciamo che comunque non dovendoci vivere, ma solo trascorrere le vacanze, basta prenderci le misure.
Il ristorante non è così drammatico, alcuni secondi di pesce sono in realtà molto buoni, ma c’è troppo poca varietà di antipasti. Per una settimana non abbiamo trovato altro che zucchine, melanzane e peperoni. I coprimacchia, anche se di carta e usa e getta, non vengono cambiati nemmeno quando sono sporchi, noi abbiamo avuto lo stesso per l’intero soggiorno. Ma forse si è trattata di una distrazione del nostro cameriere. Altra cosa che proprio non ci è piaciuta è la totale assenza di frutta a colazione.
Abbiamo apprezzato la vicinanza con la spiaggia, le camere comunque pulite e senza moquette.
Il prezzo è comunque modico, più basso anche di molti tre stelle, e quindi è normale che vengano fatte certe scelte e certi tagli. Diciamo che il rapporto qualità/prezzo poteva essere soddisfacente.
Quello che però ci fa valutare questo albergo con una sola pallina è la grandissima maleducazione di Ivan. Il giorno della partenza abbiamo chiesto di poter lasciare la macchina nel parcheggio dell’albergo per circa 3 ore in più, visto che volevamo farci almeno la mattinata al mare, e viaggiando con un bimbo avremmo gradito tenere la macchina all’ombra. Purtroppo ci è stato risposto senza mezzi termini che alle 10 di mattina il servizio finiva, e che dovevamo portare la macchina nel viale, in pieno sole.
Non avremmo nemmeno avanzato la richiesta con l’albergo e il parcheggio pieno, ma considerando che l’albergo si svuotava (30 ospiti rispetto ai 130 di quando siamo arrivati), e il parcheggio era quasi deserto, ci è sembrato un atto di grandissima maleducazione, non tanto per noi adulti, ma nei confronti di nostro figlio, di soli 3 mesi, chiederci di spostare la macchina al sole, in una giornata da 40 gradi il giorno della partenza. Tanto più che avevamo chiesto una gentilezza che non gli sarebbe costata nulla, e nessun fastidio gli avrebbe arrecato.
Peccato, perché per una banalità, vi siete persi dei clienti, che forse sarebbero tornati, ma che non torneranno, e che sicuramente sconsiglieranno la vostra struttura.
Auguriamo comunque a Ivan e alla sua famiglia successo e fortuna nel campo turistico, e speriamo, soprattutto per i futuri clienti, che il nostro sia stato solamente un caso isolato o una spiacevole incomprensione.

Data del soggiorno: agosto 2015
4  Grazie, lapasalecs
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 3 al 8 agosto nella camera 110. Un piacevolissimo 4 stelle con ottimo rapporto qualita'/prezzo. Camera non enorme ma molto pulita e funzionale con terrazzino vista mare piacevole. cucina ottima, piatti vari tutti i giorni con primi ottimi e secondi di carne o pesce piacevolissimi. La colazione buona con ottimi dolci. il personale molto cortese e disponibile ad accontentare le tue richieste.il bagno 75 convenzionato con l'albergo e buono e chi lo gestisce disponibile. Albergo sul viale a mare con davanti tutti i negozi che ti possono tornare utile per fare shopping. Di negativo,se cosi' vogliamo dire......palestra da rifare e piscina sotto le aspettative. Cmq un albergo che merita rispetto nel suo insieme. Ho letto alcune recensioni negativissime e negative anche sulla cucina, avendo noi un ristorante, posso sostenere che quelli che criticano la cucina di questo albergo non li accontenterebbe nemmeno lo chef stellato Cracco che ha 3 forchette da Gambero Rosso.

Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, michelangel066
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se per 53 euro al giorno ci si accontenta a settembre (tutto compreso la spiaggia ) va benissimo... Ma delle 4 stelle ne ho viste solo 2. La piscina era inagibile sia per gli orari (aperta solo dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 16) che e soprattutto per la temperatura! !!sarà stata 5 gradi!che delusione! !!! Ma se si sceglie un hotel con piscina ci si aspetta che non sia una bufala!...era cone se non ci fosse stata!stanze molto piccole, palestra fatiscente e con attrezzi arrugginiti e mezzi rotti..il cibo era buono ma della tipica accoglienza romagnola ce l hanno riservata solo il cuoco e Francesco il cameriere di sala..gli altri tutti un po freddini. ..come l acqua.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
1  Grazie, martale81
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito il 2 settembre 2015

Abbiamo trovato la camera troppo piccola, così come il bagno. Ristorante sullo scarso, con antipasti e contorni identici per giorni e giorni, primi senza sapore e secondi da dimenticare. Servizio scadente. Non ci sono spazi comuni adeguati. Abbastanza lontano dal centro. Al ricevimento il Sig. IVAN è sgarbato e non dispone della tradizionale gentilezza romagnola. È di sicuro la persona che ci è piaciuta di meno. Siamo certi che non torneremo e sconsiglieremo questo albergo a vita. Sembra più un 2 stelle che un 4.

Consiglio sulle camere: Cambiate albergo
Data del soggiorno: agosto 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Servizio
5  Grazie, reddissimo11
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni