Recensito il 6 settembre 2015 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato seppur in un periodo breve...ma tutto sommato ci è sembrata una buonissima struttura...ottimo buffet e abbondante...buona la qualità dei pasti principali...da notare il passaggio dello chef tra i tavoli a fine cena...camere ben curate provviste d ogni comfort...l unica nota dolente è la temperatura ghiacciata della piscina....ci ritornerai

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 settembre 2015

Premetto che a differenza di altri recensori, noi non ci eravamo trovati male, anche se ci sono alcune cose che non ci sono piaciute: non c’è neanche una presa elettrica in bagno, scomodo per chi come noi usa spazzolini elettrici; mobiletti e specchio ormai datati e rovinati; i terrazzi hanno delle grate, così che se siete ai piani bassi e vi ritrovate qualcuno sopra potreste ritrovarvi con i vostri vestiti bagnati se chi sta sopra di voi stende qualcosa di sgocciolante (a noi è andata particolarmente male, abbiamo trovato anche unghie tagliate e mozziconi di sigarette, ma qui sta più all’”intelligenza” degli ospiti che all’albergo..); camera e bagno un po’ piccoli, così come il lavandino (veramente minuscolo..); assenza di spazi comuni (ci sono solamente 6 tavolini nel patio davanti all’ingresso); la mancanza di un fasciatoio nelle toilette comuni. Diciamo che comunque non dovendoci vivere, ma solo trascorrere le vacanze, basta prenderci le misure.
Il ristorante non è così drammatico, alcuni secondi di pesce sono in realtà molto buoni, ma c’è troppo poca varietà di antipasti. Per una settimana non abbiamo trovato altro che zucchine, melanzane e peperoni. I coprimacchia, anche se di carta e usa e getta, non vengono cambiati nemmeno quando sono sporchi, noi abbiamo avuto lo stesso per l’intero soggiorno. Ma forse si è trattata di una distrazione del nostro cameriere. Altra cosa che proprio non ci è piaciuta è la totale assenza di frutta a colazione.
Abbiamo apprezzato la vicinanza con la spiaggia, le camere comunque pulite e senza moquette.
Il prezzo è comunque modico, più basso anche di molti tre stelle, e quindi è normale che vengano fatte certe scelte e certi tagli. Diciamo che il rapporto qualità/prezzo poteva essere soddisfacente.
Quello che però ci fa valutare questo albergo con una sola pallina è la grandissima maleducazione di Ivan. Il giorno della partenza abbiamo chiesto di poter lasciare la macchina nel parcheggio dell’albergo per circa 3 ore in più, visto che volevamo farci almeno la mattinata al mare, e viaggiando con un bimbo avremmo gradito tenere la macchina all’ombra. Purtroppo ci è stato risposto senza mezzi termini che alle 10 di mattina il servizio finiva, e che dovevamo portare la macchina nel viale, in pieno sole.
Non avremmo nemmeno avanzato la richiesta con l’albergo e il parcheggio pieno, ma considerando che l’albergo si svuotava (30 ospiti rispetto ai 130 di quando siamo arrivati), e il parcheggio era quasi deserto, ci è sembrato un atto di grandissima maleducazione, non tanto per noi adulti, ma nei confronti di nostro figlio, di soli 3 mesi, chiederci di spostare la macchina al sole, in una giornata da 40 gradi il giorno della partenza. Tanto più che avevamo chiesto una gentilezza che non gli sarebbe costata nulla, e nessun fastidio gli avrebbe arrecato.
Peccato, perché per una banalità, vi siete persi dei clienti, che forse sarebbero tornati, ma che non torneranno, e che sicuramente sconsiglieranno la vostra struttura.
Auguriamo comunque a Ivan e alla sua famiglia successo e fortuna nel campo turistico, e speriamo, soprattutto per i futuri clienti, che il nostro sia stato solamente un caso isolato o una spiacevole incomprensione.

Recensito il 5 settembre 2015

Abbiamo soggiornato in questo albergo dal 3 al 8 agosto nella camera 110. Un piacevolissimo 4 stelle con ottimo rapporto qualita'/prezzo. Camera non enorme ma molto pulita e funzionale con terrazzino vista mare piacevole. cucina ottima, piatti vari tutti i giorni con primi ottimi e secondi di carne o pesce piacevolissimi. La colazione buona con ottimi dolci. il personale molto cortese e disponibile ad accontentare le tue richieste.il bagno 75 convenzionato con l'albergo e buono e chi lo gestisce disponibile. Albergo sul viale a mare con davanti tutti i negozi che ti possono tornare utile per fare shopping. Di negativo,se cosi' vogliamo dire......palestra da rifare e piscina sotto le aspettative. Cmq un albergo che merita rispetto nel suo insieme. Ho letto alcune recensioni negativissime e negative anche sulla cucina, avendo noi un ristorante, posso sostenere che quelli che criticano la cucina di questo albergo non li accontenterebbe nemmeno lo chef stellato Cracco che ha 3 forchette da Gambero Rosso.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se per 53 euro al giorno ci si accontenta a settembre (tutto compreso la spiaggia ) va benissimo... Ma delle 4 stelle ne ho viste solo 2. La piscina era inagibile sia per gli orari (aperta solo dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 15 alle 16) che e soprattutto per la temperatura! !!sarà stata 5 gradi!che delusione! !!! Ma se si sceglie un hotel con piscina ci si aspetta che non sia una bufala!...era cone se non ci fosse stata!stanze molto piccole, palestra fatiscente e con attrezzi arrugginiti e mezzi rotti..il cibo era buono ma della tipica accoglienza romagnola ce l hanno riservata solo il cuoco e Francesco il cameriere di sala..gli altri tutti un po freddini. ..come l acqua.

Data del soggiorno: settembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 settembre 2015

Abbiamo trovato la camera troppo piccola, così come il bagno. Ristorante sullo scarso, con antipasti e contorni identici per giorni e giorni, primi senza sapore e secondi da dimenticare. Servizio scadente. Non ci sono spazi comuni adeguati. Abbastanza lontano dal centro. Al ricevimento il Sig. IVAN è sgarbato e non dispone della tradizionale gentilezza romagnola. È di sicuro la persona che ci è piaciuta di meno. Siamo certi che non torneremo e sconsiglieremo questo albergo a vita. Sembra più un 2 stelle che un 4.

Consiglio sulle camere: Cambiate albergo
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia