“VACANZA ESTATE 2011” 2 su 5 stelle

Classificato al n.285 di 635 hotel a Rimini
Arezzo
“VACANZA ESTATE 2011”
2 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2012

Sono stata ospite dell'hotel Remin Plaza la scorsa estate (in agosto) e ho potuto constatare le seguenti mancanza: buffet verdure e/o antipasti scarso (spesso ciò che finiva non veniva riassortito), a colazione non sempre venivano riassortiti i croissant e nessuno si curava di rimettere il latte nella macchina del cappuccino/caffè, scarsa organizzazione del servizio ai tavoli, mancanza di una sala tv, bar della hall sfornito e senza una persona che se ne occupasse ( è possibile aspettare 40 minuti per avere un caffè????????), ordinazioni del pranzo e/o cena non sempre rispettate (mi è stato detto che ciò che avevo ordinato il giorno precedente era terminato!!! Pazzesco!) e servizio intrattenimento bambini assente (invece pubblicizzato nel depliant). La camera, invece, ampia e pulita.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile Sig. bellugia,
grazie per il suo commento non molto positivo a distanza di quasi un'anno
dal suo ultimo soggiorno..............forse qualche ricordo( mi riferisco a quelli positivi)
saranno anche sfumati a distanza di cos' tanto tempo............

Lei giudica la nostra struttura non alla sua altezza per i motivi da Lei elencati.
Alle sue affermazioni replico affermando che quest'anno,una carissima
cliente orami diventata anche carissima amica ha festeggiato con noi
l'anniversario del 10 anno di vacanza nel nostro hotel,
sempre nella stessa camera,sempre nella stessa settimana di luglio
ed ed è stata anche premiata per questo!

Prendo atto delle sue constatazioni nei nostri riguardi,
devo però anche prendere atto della signora che ha soggiornato
nella nostra struttura per il 10 ECIMO (e ripeto DECIMO) anno consecutivo.
Questo qualcosa vorrà pur dire?

Un saluto come sempre cordiale a tutti

Mantova, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 17 giugno 2012

Siamo stati al Remin per 5 giorni con un bambino di 2 anni e mezzo. Il soggiorno è stato piacevole, in particolare grazie alla cortesia e disponibilità del personale. Camera sufficientemente spaziosa e ben pulita. Nota dolente il wireless, che andava a singhiozzo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 giugno 2012
Caro jhonzang,
grazie per il suo commento positivo.
Ciò che scrive ci rende veramente entusiasti
perchè ci sta dando la conferma che stiamo REMANDO NELLA DIREZIONE GIUSTA.

Per il discorso wi-fi ,stiamo tentando di
risolvere quelle noie tecniche che a volte sono
dovute dalla linea telefonica che va e viene,
abbiamo già provveduto alla segnalazione del funzionamento
a singhiozzo al nostro ISP.

Grazie ancora per il suo giudizio ed alla prossima.

Corvara in Badia, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Ho alloggiato in questo hotel nell'ultimo weekend del mese di settembre. Confermo tutte le qualità riscontrate nell'hotel Kursaal (stessa gestione e collocati uno accanto all'altro). Nonostante fosse ormai fine stagione e quindi si può pensare che ad alcuni aspetti qualitativi nessuno ci faccia più caso, devo dire che la cucina si presentava buona, le camere pulite e il personale sempre molto educato e premuroso. Consigliato a tutti.

Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 ottobre 2011
Cara LOV_iaggiatrice,
grazie per la sua recensione e per il suo parere positivo.
Queste recensioni ci permettono di continuare il nostro cammino
convinti dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità.

Grazie ed alla prossima vacanza.
Emilia Romagna
5 su 5 stelle Recensito il 12 settembre 2011

Premetto che ho già soggiornato al Remin Plaza Hotel a Giugno, e a fine Agosto ho deciso di ritornarci per una breve vacanza perchè la prima volta mi ero trovata molto bene. Posso soltanto dire che sono contenta di essere andata di nuovo lì perchè mi sono trovata ancora per una volta molto bene. Non ho nessuna critica da fare nè al personale nè ai proprietari dell'albergo. Sono stata trattata benissimo. Avevo la camera vista mare ed è una gran bella camera....terrazzo grande e stanza ben pulita. Il ristorante come sempre l'ho trovato ben organizzato e le pietanze ottime. Anzi, si mangia quasi fin troppo! Il pesce è presente come scelta praticamente sia a pranzo che a cena. Non si aspetta tanto tempo tra una pietanza e l'altra perchè i camerieri seguono con cura ogni tavolo. Ho potuto fare lunghe passeggiate vista la posizione centrale dell'hotel che si trova sul viale principale dove ci sono i negozi. Non ho avuto bisogno nemmeno questa volta, di spostare l'auto durante la mia permanenza. Che dire, sono contenta di aver scelto nuovamente di tornare al Remin e ci ritornerò di sicuro!! Ringrazio in particolare Ivan per la cordialità e la disponibilità avuta nei miei confronti e grazie anche a tutti quanti perchè ho trovato persone impegnate costantemente a far funzionare tutto al meglio.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 7 dicembre 2011
Grazie Ely,
è sempre un piacere accontentare un cliente
e soddisfarlo in tutto quello che si aspetta e pare
che con Lei ci stiamo riuscendo.

Grazie per il nuovo commento .
A presto al prossimo
2 su 5 stelle Recensito il 6 agosto 2011

La posizione è ottima a due passi dal mare, anche la spiaggia convenzionata è ok, ma da qui a dire che l'hotel REMIN è a 4 stelle, diremmo proprio che qualcuno ha sbagliato a fare i conti.
Niente da dire sulla pulizia, ma sull'infrastruttura si. Siamo capitati in una camera di lato. Il bagno veramente troppo piccolo, il lavabo sembra per grandezza quello che si trova nei gabinetti dei treni e non c'è un ripiano dove poter appoggiare qualsiasi cosa, dalla spazzola alla crema, dal pettine al dentifricio che a mala pena entra nel bicchiere di ceramica appeso alla parete, nè un gancio dove poter appendere una salvietta, bisogna chiudere il water e appoggiarla lì.
Forse le camere fronte mare sono diverse , ma non abbiamo avuto occasione di vederle.
La TV, effettivamente è piccola, ma non andiamo al mare per vedere la televisione, quindi questo per noi non è un problema.
Passiamo alla cucina: ok per i 4 primi e secondi a scelta, ma i contorni sono veramente risicati.
La frutta quasi non esiste e se c'è, è di un solo tipo. Ad esempio, l'altro giorno c'era la pera, la pera e basta, non una pesca, non un'albicocca. In altri hotel a 3 stelle portano il vassoio con diversi tipi di frutta. Qui al Remin, NO. .... e dire che siamo in Romagna, dove i frutteti esistono.
e il gelato? mai visto. ...e questo è un 4 stelle?
In un 4 stelle le bottiglie di vino e di acqua dovrebbero essere portate al tavolo ed aperte dal cameriere davanti agli ospiti, non portate già aperte (altrimenti, meglio dire che il vino è sfuso)
In un 4 stelle non dovrebbe esserci il buffet di verdure e di antipasti? Macchè, solo di verdure: insalata, cipolle e pomodori. Il giorno dopo: pomodori, insalata e cipolle Il giorno seguente: cipolle, pomodori e insalata. ah dimenticavano, c'erano anche le carote. Non un'oliva, non un carciofino, non un funghetto . non un'insalata russa ecc.
In altri hotel a 3 stelle il buffet di antipasti è molto vario e fantasioso. Gli addetti della cucina si prodigano per dare anche una buona presentazione ai piatti del buffet.
Al Remin non c'è fantasia (forse perchè il piano del buffet è talmente piccolo che la fantasia non ci sta).
Per finire vogliamo dire che da un 4 stelle ci si aspetta di più.
Ci dispiace, ma pensiamo di non venirci più.
Nonostante questo, auguriamo ai futuri ospiti un buon soggiorno.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 19 agosto 2011
Gentile mario_rossi52,
ciò che scrive è il suo punto di vista
pertanto insindacabile ma la replica mi è dovuta:
innanzitutto volevo ringraziarLa per aver soggiornato
presso la nostra struttura e mi rammarico del fatto
di non essere riuscito a soddisfarLa durante la sua
meritata vacanza,come sono altrettanto certo di
NON AVERGLIELA ROVINATA.
Per quel che riguarda la frutta mi spiace che non abbia
trovato quello che gradiva in quel preciso istante,
ma accondiscendere alle richieste di circa 110 persone
Le assicuro che è cosa tutt'altro che facile,
anzi mi permetto di dire che è IMPOSSIBILE!!!!!
Per quel che riguarda il GELATO da Lei tanto ricercato
con una scelta tra :torta fresca fatta in casa sia a pranzo che a cena,
sorbetto sia a pranzo che a cena,budino alla vaniglia,cioccolato,cream-caramel,
pannacotta tutti a scelta sia a pranzo che a cena,
credo che una coppa di gelato sia riduttiva per il servizio che cerchiamo di dare,
in quanto cerchiamo di servire pietanze ricercate e prelibate,
pietanze che non si mangiano tutti i giorni,
quando di gelaterie Rimini ne è piena anche nei nostri paraggi
(la più vicina dista solo 35 metri ed un gelato costa solamente 2 €).

Comunque sia non so se avremo l'occasione di rivederci,
anche perchè da quel che è stato scritto ci avete GIA' BATTEZZATO
come NON ALLA VOSTRA ALTEZZA,ma qual'ora vogliate tornare
presso il nostro Hotel saremo ben lieti di poterVi riaccogliere.

Como, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 17 luglio 2011

Hotel che si presenta come un 4 stelle e io abituato ai 4 stelle a questo ne darei 1,5 per incoraggiamento.Sul sito e nelle locandine appese nella hall si dice che il punto di forza è la prima colazione!!!..qualche marmellata nelle vaschette di plastica,fette biscottate,la torta durissima della sera prima,qualche panino e un piatto scarso di affettato molto scadente.Il caffè,cappuccio e cioccolata lo prendevi alle macchinette.Il succo non c'era perchè la macchinetta non funzionava (!)...me l'ha procurato il cameriere immagino prendendolo in cucina...MA E' UN 4 STELLE!!!!! Ci siamo fermati due giorni per poi andarcene...Pranzo e cena di qualità molto molto scadente,antipasto per 4 volte sempre lo stesso e freddo!Dessert? Una torta e, UN, dico UN tipo di frutta!(4 STELLE)!!!
La camera era fronte mare, normalissima niente da dire, se non che al giorno d'oggi in un 4 stelle la tv dovrebbe essere almeno un 22 pollici, questa era piccolissima.Il frigobar vuoto e non funzionante!La camera delle ragazze non era fronte mare,diciamo normalissima con un piccolo bagno ed un terrazzino talmente piccolo che ci stava un cane di taglia media.Voglio ricordare che parlo sempre di un 4 STELLE!Se fossi andato in un 2 stelle sapevo che non potevo avere grandi pretese ma qui le ESIGEVO!
Al momento della partenza pongo le mie lamentele al direttore il quale mi risponde testuale : MA QUESTO E' IL SUO PUNTO DI VISTA!
Disarmante!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 18 luglio 2011
Carissimo Sig.Antonios50
grazie per il suo commento che se non molto positivo
ci fa crescere professionalmente.

Questo suo sfogo a noi fa molto male.

E' altrettanto giusto che i potenziali clienti sappiano di cosa e di chi si stia parlando
ovviamente in entrambi i casi;le sue ragioni Le ha esposte,ora tocca a me:
-questa sua frustrazione e sfogo nei nostri riguardi
è forse dovuta dal fatto che vi abbiamo fatto pagare l'intero soggiorno
quando voi volevate partire anticipatamente senza darci spiegazioni?(dovuto forse alle condizioni meteo???????)
-tutti i problemi che ha sollevato al momento della partenza ed in questa recensione
li aveva usati forse per far leva sul fatto che non voleva/poteva pagare i giorni restanti?
-Avete usufruito di una SUPER PROMOZIONE SETTIMANALE e dico settimanale,
(ciò significa che avete accettato un contratto per 7 giorni che poi volevate rompere)
ciò nonostante qualcosa non è andato,ma penso non per demerito nostro.
-Ricordo benissimo di Lei,delle sue 2 splendide ragazze e della sua signora,mangiavate a pranzo ed a cena 2 tavoli distante dal tavolo della direzione,e secondo IL MIO PUNTO DI VISTA,
ai miei occhi pareva che sia le figlie,che la moglie che Lei non dimostravate rimostranza alcuna,tanto è che non avete mai e ripeto MAI chiesto ai camerieri una sostituzione di un piatto,e che quel che ordinavate veniva sempre tutto mangiato,sinomino di gradimento (secondo IL MIO PUNTO DI VISTA).
-Recrimina che avevamo un solo tipo di frutta,dopo una scelta tra:torta fresca fatta in casa(sia a pranzo che a cena),2 tipi di sorbetti,e frutta(diversa a pranzo ed a cena) e non avevate scelta come dessert?

SONO SEMPRE PIU' convinto del fatto che ha scritto la sua recensione per SFOGO
nei nostri riguardi..................

Detto questo mi rammarico nuovamente nel non essere riuscito a soddisfarLa durante la sua vacanza,ma forse,nel suo caso,in ogni direzione in cui ci saremmo mossi avremmo potuto trovare un muro invalicabile.

Pertanto, non volendo dedicare al suo caso tempo ulteriore,
anche perchè secondo IL MIO PUNTO DI VISTA sarebbe ulteriore tempo perso,
La saluto cordialmente .

Pinerolo, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 luglio 2011

Io, mia moglie e la nostra bimba abbiamo soggiornato dal 9 al 17 luglio in questa struttura. La posizione dell'hotel è ottima come i servizi, la nostra camera era ampia con due balconi e un bagno spazioso, ottima la pulizia, il personale è molto disponibile e cordiale, un plauso particolare va dato ai camerieri molto simpatici e, nonostante l'enorme mole di lavoro che svolgono, sempre col sorriso sulle labbra e alla cucina davvero ottima.
Cose da migliorare: frigobar poco efficente, tv obsoleto, acqua ai pasti 9 volte su 10 servita calda (imbevibile).
Tutto sommato vacanza positiva.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
reminplazahotel, Direttore alle Remin Plaza Hotel, ha risposto a questa recensione., 28 luglio 2011
Caro Luca747,
grazie per le belle parole spese noi confronti.
E' sempre un piacere sentire complimenti per chi ogni
giorno dedica ANIMA e CORPO a quel che fà e piace fare;
la direzione e proprietà lavora in questo settore da ben 3 generazioni
pertanto si pensa che qualcosa durante tutto questo tempo la abbiamo appresa.

Per quel che riguarda l'acqua mi scuso per avergliela servita calda,
ma purtroppo anche i frigoriferi si guastano
ed a volte,le assicuro,è veramente difficile, per non dire impossibile, porre rimedio
immediato in giornata,me ne scuso di cuore.
Per quanto riguarda le tv abbiamo avuto già alcune segnalazioni
e le posso assicurare che è già un pò di tempo che questo investimento è nei
nostri pensieri ed appena ne avremo le possibilità ECONOMICHE
lo faremo di sicuro.

Grazie 1000 di nuovo ed alla prossima vacanza presso il nostro
Remin Plaza Hotel .

Saluti
Ivan
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Du Soleil
Hotel Gallia Palace
Hotel Gallia Palace
N. 45 di 635 a Rimini
4.5 su 5 stelle 176 recensioni

Conosci Remin Plaza Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Remin Plaza Hotel

Struttura: Remin Plaza Hotel
Indirizzo: Viale Regina Elena 80, 47921, Rimini, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Centro fitness con palestra/sala fitness Parcheggio gratuito Ristorante Piscina Accesso disabili
N. 52 hotel di lusso a Rimini
Categoria hotel:4 stella/e — Remin Plaza Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Remin Plaza Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Remin Plaza Rimini
Remin Plaza Rimini