“????”

Classificato al n.428 di 626 hotel a Rimini
Brescia, Lombardia, Italy
“????”
Recensito il 8 giugno 2012

ok che ho pagato poco,ma se nn fosse stato per l'ùltimo giorno in qst'albergo avrei potùto sorvolare sùl resto!!1 qùadrùpla con armadio di barbye,appena arrivata alla receptions ho aspettato qùasi 15 min per l'accoglienza(il tipo era a fare i fatti sùoi fùori tranqùillamente)cambio di asciùgamani inestistente,colazione qùasi riciclata,ma ripeto,potevo risparmiarmi qst commento se nn fosse che qnd ho preso la macchina(parcheggiata dove avevano detto loro)mi sn ritrovata ùna boccetta di smalto riversa sùl parabrezza,cosa accadùta nell'immediato,ma gentilemente mi sn recata all'ingresso dicendo semplicemente di chiamare magari le persone delle camere che affacciavano sù qùel lato facendo notare l'accadùto,insomma cosa di poki minùti,senza far tante polemiche,la risposta da parte dell'albergatrice?ero a far casino da circa mezz'ora e che loro nn rispondevano del fatto,nn ho preteso niente (anche se loro sn assicùrati in ogni caso)ma la scortesia nei miei rigùardi e' stata a dir poco cafona,da bocciare!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
ana c, Direttore alle Hotel Scarlet, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
egregio cliente, credo ognuno di noi quando e' cliente ( e capita a tutti credo ) debba fare un esame di coscienza quando pone le proprie rimostranze. Non credo che quel giorno sia successa una cosa di una gravita' tale da inviarci una recensione come la sua, la ringraziamo comunque di aver soggiornato nella bella romagna . Una ultima cosa: prima di analizzare il nostro comportamento, provi a pensare lei quel giorno come si e' comportata. Grazie

Recensito il 27 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Proprio al di sotto delle aspettative di un tre stelle....camere piccole, pareti sottili e quindi camere rumorose, bagno......be', sono riuscito a fare doccia, barba e pipì tutt insieme dato che non esiste piatto doccia ma è tutto racchiuso in tre metri quadrati,non pretendevo tanto x 45€ a notte per camera doppia....ma almeno un minimo di decoro!colazione dozzinale servita con prodotti del discount, pane duro della sera prima, cornetti duri ed insapori e chi più ne ha più ne metta....uniche note positive la gentilezza della signora delle pulizie/cameriera e il pass per il parcheggio in tutte le strisce blu di Rimini.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Rimini

Modena, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

siamo stati io e la mia famiglia a rimini per il ponte del 1 maggio, con il pacchetto biglietti gratis per mirabilandia. Tutto molto conveniente e una gentilezza particolare nelle signorine alla reception, la signorina ana e la sig.na maria. Ottime le scelte di pranzo al ristorante e buona la colazione, molto belle le camere con bagni molto grandi. Fatevi spiegare bene come arrivare a hotel visto che ci sono molti divieti che il navigatore non riconosce

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
lucca
Recensito il 12 aprile 2012

Abbiamo prenotato all'hoter Poker come base per raggiungere Fiabilandia (ad appena 4 km scarsi) .Abbiamo soggiornato due giorni in mezza pensione con due bimbi di 2 e 4 anni. Personale gentilissimo, sopratutto le cameriere del ristorante. La colazione non è di eccellente qualità, cornetti un po' duri, la macchinetta del latte non funzionava...Anche la cena, senza infamia e senza lode..
Il bagno è piccolo e la doccia non ha protezione, cioè si fa la doccia e si bagna tutto il resto.
Al momento stanno facendo dei lavori al passaggio a livello adiacente ed è raggiungibile solo dal mare, ci è voluta una mezz'ora buona prima di trovare la strada giusta visto che un bel po' di passaggi a livello avevano lo stesso problema.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Odessa, Ucraina
Recensito il 1 aprile 2012

ho prenotato all'ultimo minuto e ho trovato una camera la ultima rimasta , la signorina ana al telefono mi ha aiutato molto a trovare l'albergo e sopratutto a risolvere alcuni problemi in fiera dove dovevo trovarmi con amici per vedere un pezzo di ricambio. L'hotel molto carino e ben tenuto, la colazio ne ottima, sono stato veramente contento. Ritornero' di sicuro

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Recensito il 28 marzo 2012

Avevo prenotato una settimana a pensione completa per me, mio marito e mia figlia di due anni. Il primo giorno arrivammo alle 13.30 e ci fu negato il pranzo (pagato) perché era tardi, non era rimasto niente perché non cucinavano piu del necessario. Mi vidi costretta a fare latte e biscotti alla piccola. La camera era piccola e non ben pulita, il bagno è talmente piccolo che si potrebbero fare bisogni e doccia contemporaneamente. La sorpresa piu grande furono i pasti. Per mangiare ci si mette in fila per assaltare il buffet di verdurine in scatola e robaccia varia. Cio che viene servito a tavola è qualcosa di orribile, il sugo non sa di sugo, il pesce non sa di pesce, una volta furono capaci di servirci una zuppa di pesce bruciata....tra l'altro per la gioia di tutti perché almeno aveva un sapore. Dopo due giorni ho notato una cosa. Se a cena ci servivano cotolette, il giorno seguente c'erano cotolette a pezzetti nel buffet; se ci servivano salsiccia, il giorno dopo nel buffet c'erano rondelline di salsiccia mischiate a maionese. A quel punto ho detto alla proprietaria che avrei usufruito solo della colazione. A fine vacanza, dopo aver pagato pranzi e cene fuori, ci siamo visti costretti anche a pagare la pensione completa perché la signorina ci disse che il pacchetto prenotato ormai era quello. Quando le chiesi spiegazioni sugli avanzi non seppe rispondermi. Non era possibile che cucinassero in piu (visto che il primo giorno non era possibile. avere neanche un piatto di pasta per la bimba) e quindi ho dedotto che non buttassero gli avanzi dai piatti. Del mio pensiero tanti altri ospiti che si sono scontrati anche con le cameriere, tutte scontrose e svogliate. Da sconsigliare a tutti, le recensioni buone se le saranno scritte da soli.

• Ha soggiornato in Luglio 2011
ana c, Direttore alle Hotel Scarlet, ha risposto a questa recensione., 30 maggio 2012
gentile signora dalle critiche si impara sempre molto, ma leggendo la sua recensione in ordine mi viene da osservare = a) per quale motivo se si trovava cosi' male non ha cambiato subito l'albergo , una settimana in queste condizioni......b) sugli avanzi del giorno prima poi trovati al buffet = quello che torna dalla sala viene sempre buttato, diverso e' il discorso su qualcosa che e' avanzato e non toccato la sera che poi si riproponga al buffet, tutti gli hotel del mondo lo fanno. Credo lo faccia anche lei, se rimane una cotoletta alla sera, il giorno dopo la mangia o la butta?
Su punto inziale ossia che alle 13 30 non abbiamo potuto servirle il pranzo, ha perfettamente ragione, ma ce l'hanno anche i nostri collaboratori che per legge hanno il diritto sacrosanto di riposare Un saluto dalla sempre ospitale romagna.
Recensito il 1 gennaio 2012

Camera , per due persone 31/12/2011- 01/01/2012 con cenone di capodanno.(UNA NOTTE)
prezzo con fattura 180 eu.
Camera da dimenticare, bagno orribile, la doccia non esiste buco centrale per terra come scarico, finestra del bagno davanti ad una stazione ferroviaria.Acqua calda optional.
letto a pezzi, e per finire ogni venti minuti senti un treno che passa.
Ma la cosa che mi fatto rimanere senza parole la cena di fine anno: Antipasto, piattino di tre gamberetti con insalata, e pezzetto di sgombro con cipolla delle scatolette della coop, o forse dell'lidl.
primi piatti : In un piatto mezzo risotto e mezzi trofie al profumo di mare:))).
Secondo piatto: Orata lessa al costo di 2€ circa alla coop con mezza patata,
al seguito tre gamberetti fritti con patatine fritte,il tutto innaffiato da mezzi litro di vino alla spina(in brocca) e acqua del servizio pubblico di rimini.Detto cio, mi sono alzato e andato in direzione per capire se era uno scherzo!!! Ma!!! vi assicuro che era tutto vero, anzi risposte poco simpatiche.
ritornato al tavolo , arrivava il dolce, e cosi era finita la cena alle ore 10,00 del 31/12/2011
per fortuna fuori c' era il concerto di Battiato sulla piazza a 2 km, ho cominciato l' anno per strada, e dopo aver dormito 2 ore siamo ripartiti.
alla Modica spesa di quanto gia detto sopra. Un ostello molto caro.
Quindi dopo questa esperienza, che ho descritto passate lontano dal poker hotel e non credete a quelli che scrivono tutto bello, sono suoi amici.

Consiglio sulle camere: cambia hotel non fermati.
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
per farle osservare che 180 euro per 2 cene, due pernotti , bevande incluse non mi sembra un furto . Molti ristoranti della splendida citta' dove lei abita per esperienza non a capodanno si fanno pagare per un solo pasto 50-60 euro.
In merito all'orario di termine della cena del 31 dicembre, tutti i clienti erano al corrente che la cena sarebbe finita a quell'ora propro per consentire di vedere lo spettacolo di Battiato dove anche lei come scrive e' andato.
Una battuta infine sulla Coop, non capisco perche' una orata comprata sotto casa magari a 10 euro debba essere meglio di una comprata alla Coop appunto a 2 euro.....
saluti dalla romagna
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Rimini
Hotel Reale
N. 550 di 626 a Rimini
Club Meeting Hotel
Club Meeting Hotel
N. 327 di 626 a Rimini

Conosci Hotel Scarlet? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Scarlet

Struttura: Hotel Scarlet
Indirizzo: Viale Giovanni Pascoli 119, 47921, Rimini, Italia (Nome precedente: Hotel Poker)
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Rimini
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Suite Accesso disabili
N. 253 hotel sulla spiaggia a Rimini
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Scarlet 3*
L’hotel Scarlet vi accoglie con una nuova gestione 2016 formata da un team giovane, dinamico e amichevole,attento al rispetto delle tradizione e della tipica cordialita’ romagnola. Interamente ristrutturato nel 2015 con l’aggiunta di nuovi arredi in alcune camere nel 2016. Ideale per coppie, famiglie con bambini e gruppi di amici che vogliono trascorrere vacanze divertenti e rilassanti in riviera. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U. e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Scarlet. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Poker Albergo
Hotel Scarlet Rimini